Situato a 879 metri di altitudine alla periferia di Fucine di Ossana (TN), nella splendida Val di Sole, il
Camping Cevedale è immerso in una suggestiva pineta a 500 metri dal centro abitato.
Con 197 piazzole e 10 chalets il campeggio offre tutte le comodità e si rivela particolarmente indicato sia agli amanti delle attività sportive sia a chi cerca vacanze rilassanti.
Come da tradizione, anche quest'anno il Camping Cevedale offre la promozione riservata ai camperisti e in abbinamento ai consueti soggiorni settimanali e mensili in piazzola con il proprio veicolo si può beneficiare dello skibus gratuito con partenza dal campeggio.
I soggiorni settimanali nel periodo del Natale e dell'Epifania hanno costi di 130, 160 e 190 Euro, rispettivamente per 2, 3 e 4 persone, mentre per Capodanno le tariffe sono di 190, 220 e 250 Euro. Negli altri periodi i costi variano da un minimo di 100 ad un massimo di 160 Euro.
Nel prezzo del soggiorno sono compresi l'utilizzo del camper service, l'allacciamento alla rete elettrica con un limite massimo di 2 Ampère, l'utilizzo dei barbecue, delle docce calde e del collegamento Wi-Fi. I bambini fino a 2 anni non pagano.
Estremanente convenienti anche le tariffe mensili, che variano dai 200 Euro per 1 mese ai 500 Euro per 4 mesi.
Terminato il periodo delle vacanze natalizie è disponibile la promozione
Bikers, che offre la possibilità di escursioni in Quad con l'accompagnamento di una guida messa a disposizione dal campeggio.
Tutte le notizie relative a:
Camping Cevedale