Un’ampia esposizione dedicata con la possibilità di vedere e toccare con mano alcuni tra i modelli più significativi della collezione 2019 Adria e Sun Living: è quanto propone la casa slovena con l’
Adria Day che si svolgerà
sabato 16 e domenica 17 presso la concessionaria
Valsesia Caravan.
A rappresentare l’ampia offerta di van sarò presente il
Twin GT Edition 600 SPT Family, caratterizzato dal doppio matrimoniale trasversale in coda, mentre sempre in tema di veicoli compatti a fare la parte da protagonista sarà il semintegrale Compact SP, lungo appena sei metri e dotato di matrimoniale trasversale posteriore su gavone garage.
Ovviamente, per quanto riguarda i profilati, la parte del leone è svolta dalla gamma Matrix, presente con i modelli GT Edition SC con letto centrale, GT Edition 670 SL con letti gemelli, Matrix Plus 670 SP con matrimoniale trasversale e Matrix Plus 670 DL con letti gemelli.
Non possono mancare i mansardati, apprezzatissimi “best seller” della factory slovena, presenti con il modelli Coral XL Plus 670 SL con i letti gemelli su gavone garage. A chiudere, ecco i motorhome, ben rappresentati dal Sonic Axess 700 SL, un integrale dagli ampi spazi dotato di camera posteriore con letti gemelli.
Infine, per quanto riguarda Sun Living, saranno presenti due modelli della gamma di profilati “S”, è più precisamente il 65 SL con letti gemelli su una lunghezza di 6,7 metri e generoso 75 SC con letto centrale.
Da segnalare che, sempre
domenica 17 marzo,
Adria con la sua collezione 2019 sarà protagonista anche dei
Porte Aperte delle concessionarie venete
Linea 80 e Zanini Camper.
Tutte le notizie relative a:
Adria,
Sunliving