La
Wingamm non si ferma: anche se ovviamente in questo periodo occorre stare a casa, si può ovviamente pensare a quello che verrà e al desiderio di poter viaggiare, non appena sarà possibile, con un camper posto ai vertici del mercato in fatto di tecnologia costruttiva, comfort e prestigio. Proprio per questo la casa veronese, dopo averlo presentato in anteprima assoluta alla Fiera di Düsseldorf 2019, inserisce a catalogo un nuovo modello della gamma Oasi, nella sua declinazione con lunghezza di 692 cm. Si tratta dell’
Oasi 690 Twins, un semintegrale dedicato a un'utenza esigente che ricerca la massima comodità notturna, caratterizzato da una zona notte con ampi letti gemelli e gavone garage dall’ampiezza superiore alla media.
L’allestimento prevede una soggiorno con ampia dinette a “L” e tavolo traslabile, coadiuvata da un poltroncina laterale. La cucina lineare, propone un top in laminato HPL con lavello realizzato in vetroresina ed è completo di piano cottura a 2 fuochi e frigorifero trivalente, mentre il bagno, realizzato in vetroresina, propone un ampio lavello ed è provvisto di box doccia separabile con porta rigida.
Non manca, ovviamente, il praticissimo letto basculante longitudinale brevettato
Wingamm, ampio nelle dimensioni e facilissimo da porre manualmente in opera, che porta a quattro i posti letto sempre disponibili, facendo si che questo nuovo semintegrale si pinga non solo come ideale per la coppia, ma anche indicato per la famiglia.
Anche il nuovo Oasi 690 Twins ripropone le caratteristiche fondamentali della produzione
Wingamm, a partire, naturalmente, dalla prestigiosa costruzione in monoscocca di vetroresina, per proseguire con il gavone garage realizzato in doppio guscio di vetroresina con tecnologia
X-Trafit, il pavimento riscaldato “
Floor Comfort System”, le sofisticate cerniere a scomparsa
T.HI.R.D. (Total Hidden Rotation Device), alla chiusura elettrica centralizzata "Safety Block System” per porte e portelloni.
L’
Oasi 690 Twins, posto attualmente lai vertici della produzione
Wingamm, è allestito sul Fiat Ducato con robusto telaio longheronato alto, passo da 4035 mm e meccanica di serie da 2,3 litri e 140 CV. Completissima la dotazione di serie, che prevede, tra l’altro, climatizzatore automatico, ESP con Traction+ e Hill Holder, Airbag conducente e passeggero, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, radio doppio DIN, retrocamera, cerchi ruota da 16 pollici e luci diurne e LED.