Forte del grande interesse riscosso da parte di pubblico e addetti ai lavori, nel 2019 il generatore
Zeus150 viene proposto con nuove ed evolute funzionalità.
E’ stato inserito un sensore di pressione per adattare automaticamente la combustione in base alla pressione atmosferica e altitudine, senza la necessità di intervento da parte dell’utente. Perfezionando il rapporto stechiometrico (aria/carburante) in base alla reale rarefazione dell’aria presente durante in funzionamento viene, infatti, aumentata l'efficienza del sistema utilizzando il 3-5% di carburante in meno e ottenendo una maggiore produzione di energia elettrica.
La combustione è così sempre pulita e inodore fino ad alta quota. Permette inoltre al generatore di funzionare senza problemi fino a 3000 mt. di quota.
Oltre ad un miglioramento generale del rendimento, l’utilizzo di nuove ventole ha consentito di ottimizzare la silenziosità anche per un uso notturno senza limitazioni. Miglioramenti sono stati eseguiti anche al software di gestione della ricarica in modo da riconoscere le batterie solfatate o danneggiate. Infine, è stata anche inserita la possibilità di caricare eventuali futuri aggiornamenti per tutta l'elettronica direttamente dal display tramite una scheda microSD. Tutte le migliorie apportare sono state inserite anche sui prodotti già consegnati in modo che tutti i clienti possano beneficiare delle evoluzioni.
Alla prossima Fiera di Parma
Travel Outdoor Fest, dal 15 al 17 Febbraio, al
Pad. 5 – Stand H7 Gulliver’s, saranno visibili sia lo
Zeus150, sia il suo "fratello" più piccolo
Zeus 80. In quell'occasione, un dispositivo sarà installato su un camper e sarà quindi possibile "toccare con mano" le sue caratteristiche in fatto di silenziosità ed efficienza.
Tutte le notizie relative a:
Mobiltech,
Zeus