{"idArea":"24842","servizi":"1,2,3,4,8,18","posizioni":"3,11","numCommenti":"5","voto":"7.80","evidenza":"0000","lat":"41.680800","lng":"14.334600","cat":"1","nome":"AreaComunale","comune":"Pescolanciano","provincia":"IS","indirizzo":"Laterale di via Garibaldi (dietro campo sportivo)","cap":"","descrizione":"Sosta camper illuminata, con 6 stalli dotata di energia elettrica e carico\/scarico. Vicino a piccola area picnic con barbecue. All'arrivo si deve telefonare al numero davanti al cancello e aspettare l'arrivo dell'addetto per entrare.","tariffa":"contatta struttura ","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"137086","data":"03\/05\/2024","commento":"L'area adesso \u00e8 a pagamento, il comune l\u2019ha data in gestione a un privato. All'arrivo si deve telefonare al numero davanti al cancello e aspettare che l'addetto arrivi ad aprire il cancello. Prezzo 6 euro con corrente da pagare a parte. Il castello, unica attrazione del luogo \u00e8 chiuso e anche se il cancello fosse aperto, \u00e8 scritto che l'accesso \u00e8 vietato. Sono possibili solo visite guidate e programmate. In definitiva vale la pena fermarsi solo se si ha necessit\u00e0.","voto":"5"},{"autore":"121467","data":"10\/04\/2023","commento":"Area comunale gratuita, con allacci elettrici e servizi. A pochi passi dal tratturo storico e a 5 minuti a piedi dal centro. Seguendo il tratturo \u00e8 possibile arrivare al sito delle mura sannitiche, ma controllate la posizione, il sentiero che parte dal tratturo non \u00e8 segnalato.","voto":"10"},{"autore":"136409","data":"13\/08\/2022","commento":"Area sosta comunale con 6 postazioni in piano, molto ben tenuta ed efficiente, servizi fondamentali tutti funzionanti (agosto 2022) - scarico acque, carico acqua ed elettricit\u00e0, il tutto per 6 euro al giorno da pagare al gestore che bisogna chiamare. Paesino piccolo ma che ha un castello da vedere ed un birrifico da visitare e soprattutto provare. Nelle vicinanze c'\u00e8 una riserva naturale molto interessante da visitare (Collemeluccio). Sicuramente strategica.","voto":"8"},{"autore":"112493","data":"31\/08\/2021","commento":"Un punto sosta strategico per chi passa da una costa all'altra dello stivale.\nL'area di sosta, fornita di tutto, \u00e8 gratuita. Viene richiesto un contributo volontario... che a parere di chi scrive \u00e8 assolutamente meritato.","voto":"8"},{"autore":"108438","data":"27\/11\/2020","commento":"C'\u00e8 un bel castello ed un ottimo birrificio artigianale.","voto":"8"}]
Area Comunale
Area di sosta (AA)
Contatti
Pescolanciano (IS)
- Laterale di via Garibaldi (dietro campo sportivo)
Sosta camper illuminata, con 6 stalli dotata di energia elettrica e carico/scarico. Vicino a piccola area picnic con barbecue. All'arrivo si deve telefonare al numero davanti al cancello e aspettare l'arrivo dell'addetto per entrare.
L'area adesso è a pagamento, il comune l’ha data in gestione a un privato. All'arrivo si deve telefonare al numero davanti al cancello e aspettare che l'addetto arrivi ad aprire il cancello. Prezzo 6 euro con corrente da pagare a parte. Il castello, unica attrazione del luogo è chiuso e anche se il cancello fosse aperto, è scritto che l'accesso è vietato. Sono possibili solo visite guidate e programmate. In definitiva vale la pena fermarsi solo se si ha necessità.
Area comunale gratuita, con allacci elettrici e servizi. A pochi passi dal tratturo storico e a 5 minuti a piedi dal centro. Seguendo il tratturo è possibile arrivare al sito delle mura sannitiche, ma controllate la posizione, il sentiero che parte dal tratturo non è segnalato.
Area sosta comunale con 6 postazioni in piano, molto ben tenuta ed efficiente, servizi fondamentali tutti funzionanti (agosto 2022) - scarico acque, carico acqua ed elettricità, il tutto per 6 euro al giorno da pagare al gestore che bisogna chiamare. Paesino piccolo ma che ha un castello da vedere ed un birrifico da visitare e soprattutto provare. Nelle vicinanze c'è una riserva naturale molto interessante da visitare (Collemeluccio). Sicuramente strategica.
Un punto sosta strategico per chi passa da una costa all'altra dello stivale.
L'area di sosta, fornita di tutto, è gratuita. Viene richiesto un contributo volontario... che a parere di chi scrive è assolutamente meritato.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.