{"idArea":"2652","servizi":"1,2,4,8,12,15,18","posizioni":"2,11","numCommenti":"3","voto":"3.33","evidenza":"0000","lat":"44.110630","lng":"11.549510","cat":"1","nome":"AreaCamperilCasone","comune":"Palazzuolo sul Senio","provincia":"FI","indirizzo":"Via del Casone","cap":"","descrizione":"Dietro al piccolo borgo medievale, a 100 m dal centro con accesso diretto pedonale sulla piazza Strigelli, area camper comunale, segnalata, illuminata, 20 posti con allaccio elettrico.","tariffa":"Contatta struttura","apertura":"","phone":"+390558046125","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Cinquecentesco Palazzo Strigelli, ex residenza signorile ora sede della biblioteca comunale, Festa del Castagno"}
[{"autore":"124451","data":"27\/06\/2024","commento":"Ci sono andato poco tempo fa. Me ne sono andato perch\u00e9: le colonnine della luce e dell'acqua potabile nonostante siano recenti non funzionano. Il rubinetto per il lavaggio cassette WC e scarico \u00e8 stato piombato dal comune. Il cestino per i rifiuti \u00e8 stato tolto, \u00e8 lampante che sono incompetenti in materia e non sono riusciti a fare funzionare un'area di sosta fatta utilizzando finanziamenti europei. La stella che ho dato \u00e8 per il bel villaggio molto carino. Suggeriamo inoltre di togliere il cartello dove indica che il paese \u00e8 amico del turismo itinerante. Peccato. Non so se torner\u00f2. ","voto":"2"},{"autore":"66045","data":"17\/07\/2023","commento":"Ci sono stato molte volte anche per la Festa del Castagno, un posto tranquillo vicino al centro del paese. Ma l'ultima volta che ci sono andato, primi di luglio 2023, ho scoperto con piacere che hanno montato le colonnine della corrente elettrica, sembrerebbe una bellissima cosa, ma purtroppo il costo della corrente \u00e8 sbalorditivo! Bisogna mettere \u20ac1\/30 minuti, praticamente 48 euro al giorno! Una cosa vergognosa! In qualsiasi campeggio o zona camper in Italia il costo della corrente alla colonnina non supera mai i 4 euro al giorno, ma anche se volessi spendere 48 \u20ac al giorno, non posso farlo perch\u00e9 ogni 30 minuti scatta l'interruttore e per continuare lo devi riattivare. Una cosa incredibile, gestita da persone completamente incompetenti e non capisco come abbiano fatto a non informarsi prima di fare queste orribili figure. In pi\u00f9, se vuoi scaricare la cassetta del WC, puoi farlo ma hanno chiuso il rubinetto per poterla sciacquare... non aggiungo altro.","voto":"2"},{"autore":"36431","data":"18\/12\/2011","commento":"","voto":"6"}]
Dietro al piccolo borgo medievale, a 100 m dal centro con accesso diretto pedonale sulla piazza Strigelli, area camper comunale, segnalata, illuminata, 20 posti con allaccio elettrico.
Nei dintorni
Cinquecentesco Palazzo Strigelli, ex residenza signorile ora sede della biblioteca comunale, Festa del Castagno
Ci sono andato poco tempo fa. Me ne sono andato perché: le colonnine della luce e dell'acqua potabile nonostante siano recenti non funzionano. Il rubinetto per il lavaggio cassette WC e scarico è stato piombato dal comune. Il cestino per i rifiuti è stato tolto, è lampante che sono incompetenti in materia e non sono riusciti a fare funzionare un'area di sosta fatta utilizzando finanziamenti europei. La stella che ho dato è per il bel villaggio molto carino. Suggeriamo inoltre di togliere il cartello dove indica che il paese è amico del turismo itinerante. Peccato. Non so se tornerò.
Ci sono stato molte volte anche per la Festa del Castagno, un posto tranquillo vicino al centro del paese. Ma l'ultima volta che ci sono andato, primi di luglio 2023, ho scoperto con piacere che hanno montato le colonnine della corrente elettrica, sembrerebbe una bellissima cosa, ma purtroppo il costo della corrente è sbalorditivo! Bisogna mettere €1/30 minuti, praticamente 48 euro al giorno! Una cosa vergognosa! In qualsiasi campeggio o zona camper in Italia il costo della corrente alla colonnina non supera mai i 4 euro al giorno, ma anche se volessi spendere 48 € al giorno, non posso farlo perché ogni 30 minuti scatta l'interruttore e per continuare lo devi riattivare. Una cosa incredibile, gestita da persone completamente incompetenti e non capisco come abbiano fatto a non informarsi prima di fare queste orribili figure. In più, se vuoi scaricare la cassetta del WC, puoi farlo ma hanno chiuso il rubinetto per poterla sciacquare... non aggiungo altro.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.