CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Sosta camper
  2. Aree di sosta
  3. Italia
  4. Veneto

Parcheggio pubblico

Struttura
46.106500 12.353740

{"idArea":"10913","servizi":"12,15,18","posizioni":"1,7,14","numCommenti":"6","voto":"6.00","evidenza":"0000","lat":"46.106500","lng":"12.353740","cat":"1","nome":"Parcheggio+pubblico","comune":"Farra d'Alpago","provincia":"BL","indirizzo":"Via Poiatte","cap":"","descrizione":"A 1,7 km dal centro, punto sosta misto auto sul lungolago con sbarra d\u2019accesso e a pagamento dalle 9:00 alle 19:00, stalli su terrazzamenti. Nessun servizio.","tariffa":"\u20ac13\/giorno oppure \u20ac3\/h","apertura":"","phone":"","phone2":"","phone3":"","dintorni":"Bar, noleggio barche e area attrezzata picnic a pagamento, con gazebo dotati di grill a gas. "}
[{"autore":"150955","data":"27\/07\/2024","commento":"Assolutamente da non utilizzare per passare la notte, enorme via vai di gente la notte a causa delle feste del bar sulla spiaggia, spesso dei camper vengono danneggiati di notte a causa di manovre di macchine che a notte fonda si spostano in modo maldestro! Ci sono tante altre altre aree per dormire in zona Santa Croce.\r\nInoltre, i posti sono limitati (max 10) e quasi sempre occupati da camper di persone che sono stanziali nella zona e mal sopportano gente che arriva solo per la notte! C\u2019\u00e8 un\u2019area bellissima in paese subito prima del torrente sulla destra per chi desiderasse solo dormire.","voto":"2","idAreaGiudizio":"76632"},{"autore":"130645","data":"01\/07\/2024","commento":"Piazzale in piano solo per parcheggiare! Nessun servizio, niente ombra, 13 euro al giorno o 3 euro all'ora. Siamo arrivati e quando eravamo al totem per pagare \u00e8 subito arrivato l'addetto a controllare se pagavamo in modo adeguato! Circa mezz'ora dopo sono arrivati i vigili e i camperisti locali ci hanno subito detto di chiudere tutto (finestrini e obl\u00f2) perch\u00e9 fanno la multa se si "camperggia" visto che non possiamo "campeggiare" non so proprio se possiamo dormire qui! Si paga tanto per essere trattati come le macchine!","voto":"3","idAreaGiudizio":"75994"},{"autore":"135630","data":"02\/10\/2021","commento":"Parcheggio misto auto con vista lago, alle ore 18 del 02\/10 sono solo col mio camper.\r\nVisuale fantastica e percorsi per passeggiate vicini.\r\nRispetto alla foto che ho trovato nell app, manca la sbarra e il cartellone con gli orari.\r\nNon capisco quando dovrei pagare.\r\nNo camping!","voto":"9","idAreaGiudizio":"59584"},{"autore":"128633","data":"20\/07\/2020","commento":"Bel posto in riva al lago. Durante la settimana e la notte molto tranquillo. Nel weekend affollato di giorno! Pernottamento gratuito e sicuro. Consigliato. Bel panorama.","voto":"10","idAreaGiudizio":"50530"},{"autore":"88483","data":"06\/06\/2018","commento":"Bellissimo posto, tranquillo anche per la notte","voto":"10","idAreaGiudizio":"36097"},{"autore":"78705","data":"11\/09\/2013","commento":"Da utilizzare fuori stagione","voto":"2","idAreaGiudizio":"15109"}]
Parcheggio pubblico
Area di sosta (PS)
Contatti
Farra d'Alpago (BL) - Via Poiatte
N 46.106500, E 12.353740
Servizi e posizione
Sbarra o custode A pagamento Animali ammessi

Montagna Lago Sport acquatici

6

6 Voti

Informazioni
€13/giorno oppure €3/h
Apertura: Annuale

Descrizione

A 1,7 km dal centro, punto sosta misto auto sul lungolago con sbarra d’accesso e a pagamento dalle 9:00 alle 19:00, stalli su terrazzamenti. Nessun servizio.

Nei dintorni

Bar, noleggio barche e area attrezzata picnic a pagamento, con gazebo dotati di grill a gas.

Scattate da voi


  • Parcheggio pubblico


  • Parcheggio pubblico


  • Parcheggio pubblico


  • Parcheggio pubblico


  • Parcheggio pubblico


Modifica informazioni
Carica foto

Commenti

Fai il Login per commentare.
Matteosurf
Matteosurf
Matteosurf ha commentato: 27/07/2024 16:59
Assolutamente da non utilizzare per passare la notte, enorme via vai di gente la notte a causa delle feste del bar sulla spiaggia, spesso dei camper vengono danneggiati di notte a causa di manovre di macchine che a notte fonda si spostano in modo maldestro! Ci sono tante altre altre aree per dormire in zona Santa Croce. Inoltre, i posti sono limitati (max 10) e quasi sempre occupati da camper di persone che sono stanziali nella zona e mal sopportano gente che arriva solo per la notte! C’è un’area bellissima in paese subito prima del torrente sulla destra per chi desiderasse solo dormire.
GattoMozart
GattoMozart
GattoMozart ha commentato: 01/07/2024 18:30
Piazzale in piano solo per parcheggiare! Nessun servizio, niente ombra, 13 euro al giorno o 3 euro all'ora. Siamo arrivati e quando eravamo al totem per pagare è subito arrivato l'addetto a controllare se pagavamo in modo adeguato! Circa mezz'ora dopo sono arrivati i vigili e i camperisti locali ci hanno subito detto di chiudere tutto (finestrini e oblò) perché fanno la multa se si "camperggia" visto che non possiamo "campeggiare" non so proprio se possiamo dormire qui! Si paga tanto per essere trattati come le macchine!
Galadhen
Galadhen
Galadhen ha commentato: 02/10/2021 18:33
Parcheggio misto auto con vista lago, alle ore 18 del 02/10 sono solo col mio camper. Visuale fantastica e percorsi per passeggiate vicini. Rispetto alla foto che ho trovato nell app, manca la sbarra e il cartellone con gli orari. Non capisco quando dovrei pagare. No camping!
Ciccio R
Ciccio R
Ciccio R ha commentato: 20/07/2020 16:41
Bel posto in riva al lago. Durante la settimana e la notte molto tranquillo. Nel weekend affollato di giorno! Pernottamento gratuito e sicuro. Consigliato. Bel panorama.
pobss
pobss
pobss ha commentato: 06/06/2018 18:06
Bellissimo posto, tranquillo anche per la notte
matucin
matucin
matucin ha commentato: 11/09/2013 22:38
Da utilizzare fuori stagione
Segnalati nei dintorni


Parcheggio camper Sesto al Reghena
8.2
(18)
Parcheggio camper Sesto al Reghena

Sesto al Reghena (PN)

Area di sosta
Area Sosta Camper Malga Ces
9.6
(19)
Area Sosta Camper Malga Ces

Primiero San Martino di Castrozza (TN)

Area di sosta
Area Sosta Camper Ampezzo
9.1
(19)
Area Sosta Camper Ampezzo

Ampezzo (UD)

Area di sosta
Lago Arsie Camping Village
9
(4)
Lago Arsie Camping Village

Arsiè (BL)

Campeggio
Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village
7.8
(10)
Club del Sole Val di Fiemme Easy Camping Village

Bellamonte di Predazzo (TN)

Campeggio
Promo e Appuntamenti


PROMO Fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO Fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Vedi altri
Ricerca rapida per regione

  • Aree di sosta
  • Agriturismi
  • Campeggi
  • Valle d'Aosta (99)
  • Piemonte (628)
  • Liguria (139)
  • Lombardia (446)
  • Veneto (507)
  • Trentino Alto Adige (360)
  • Friuli Venezia Giulia (201)
  • Emilia Romagna (665)
  • Toscana (707)
  • Umbria (212)
  • Lazio (434)
  • Marche (369)
  • Abruzzo (231)
  • Molise (93)
  • Puglia (424)
  • Campania (229)
  • Basilicata (107)
  • Calabria (223)
  • Sicilia (516)
  • Sardegna (339)
  • Valle d'Aosta (2)
  • Piemonte (63)
  • Liguria (29)
  • Lombardia (48)
  • Veneto (70)
  • Trentino Alto Adige (20)
  • Friuli Venezia Giulia (13)
  • Emilia Romagna (67)
  • Toscana (112)
  • Umbria (31)
  • Lazio (65)
  • Marche (54)
  • Abruzzo (26)
  • Molise (8)
  • Puglia (65)
  • Campania (42)
  • Basilicata (18)
  • Calabria (25)
  • Sicilia (36)
  • Sardegna (33)
  • Valle d'Aosta (44)
  • Piemonte (151)
  • Liguria (149)
  • Lombardia (201)
  • Veneto (170)
  • Trentino Alto Adige (124)
  • Friuli Venezia Giulia (25)
  • Emilia Romagna (101)
  • Toscana (228)
  • Umbria (49)
  • Lazio (125)
  • Marche (103)
  • Abruzzo (86)
  • Molise (14)
  • Puglia (180)
  • Campania (152)
  • Basilicata (21)
  • Calabria (168)
  • Sicilia (115)
  • Sardegna (88)

Diari recenti
Germania, Svezia, Finlandia, Svezia
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Visite
128
Pubblicato
05/01/2026
Ungheria, Romania
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Visite
281
Pubblicato
31/12/2025
Italia, Germania
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Visite
362
Pubblicato
24/12/2025
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

SOS

Richiesta informazioni

I campi segnati con * sono obbligatori

Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.
Non hai superato il controllo reCaptcha.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link