{"idArea":"10325","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,15,16,17,18,19,20,22","posizioni":"8","numCommenti":"4","voto":"5.00","evidenza":"0001","lat":"43.811251","lng":"13.076949","cat":"2","nome":"CampingMareBlu","comune":"Fano","provincia":"PU","indirizzo":"SS. Adriatica Sud, 203","cap":"61032","descrizione":"La struttura con accesso diretto alla spiaggia (servizio spiaggia a pagamento), ombreggiata da pioppi ad alto fusto, dispone di chalet e zona campeggio con piazzole di varie dimensioni. \r\nI servizi includono: solarium, piscina (per adulti e bambini) con idromassaggio, supermarket, bar, ristorante, pizzeria, parco giochi, animazione, connessione wifi gratuita, sette gruppi di servizi igienici, docce calde gratis, lavanderia e stireria, zona multi-sportiva.Il campeggio dispone anche di una zona camper, non ombreggiata a tariffa speciale.","tariffa":"Vedi sito ","apertura":"stagionale","phone":"+390721884201","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"124728","data":"13\/09\/2021","commento":"Campeggio carino di medie dimensioni, vicino Fano, con tantissimi stanziali. Purtroppo non c'\u00e8 pista ciclabile per raggiungere la citt\u00e0. Presenti: ristorante e mini market. Piscina non compresa nel prezzo ma dal campeggio si accede alla spiaggia. Baby dance la sera per chi ha bambini. Bagni un po' datati.","voto":"7"},{"autore":"124717","data":"01\/08\/2021","commento":"Il campeggio \u00e8 grande e dispone anche di piazzole in "parcheggio" una sorta di area camper a un costo inferiore, non ombreggiate, ma abbastanza ventilate. Servizi abbastanza puliti. Bella piscina a pagamento, 2 euro a testa per mezza giornata. Buono il ristorante-pizzeria (meno male perch\u00e9 nei dintorni non c'\u00e8 molto altro). Accesso alla spiaggia di sabbia direttamente dal campeggio tramite sottopasso. La spiaggia \u00e8 sconfortante, profonda appena pochi metri (stretta tra la ferrovia e la riva), un paio di metri davanti alla riva del mare c'\u00e8 una barriera di scogli, per cui il mare l\u00ec si riduce a qualche pozzanghera melmosa. Ad un centinaio di metri la spiaggia diventa pi\u00f9 profonda, libera, un po' selvaggia, strapiena di conchiglie e semi spinosi dal vicino canneto. \u00c8 frequentata da una specie di uccellino simpatico (fratino). Anche gli scogli si allontanano e si pu\u00f2 fare un bagno decente.","voto":"5"},{"autore":"124246","data":"20\/09\/2019","commento":"Grande con possibilit\u00e0 di scegliere piazzole lontano dalla ferrovia. Punto negativo \u00e8 la piscina, che nel prezzo del campeggio (nella media con altre altre strutture), non \u00e8 compresa e costa 4 euro al giorno anche per bambini di 2 anni. In pi\u00f9, se vuoi usufruire dell'idromassaggio sono altri 2 euro cos\u00ec come la piccola palestra a bordo piscina!","voto":"5"},{"autore":"64246","data":"20\/08\/2016","commento":"Appena qualche metro di distanza dalla ferrovia, con continui passaggi di treni. Campeggio non curato.","voto":"3"}]
La struttura con accesso diretto alla spiaggia (servizio spiaggia a pagamento), ombreggiata da pioppi ad alto fusto, dispone di chalet e zona campeggio con piazzole di varie dimensioni.
I servizi includono: solarium, piscina (per adulti e bambini) con idromassaggio, supermarket, bar, ristorante, pizzeria, parco giochi, animazione, connessione wifi gratuita, sette gruppi di servizi igienici, docce calde gratis, lavanderia e stireria, zona multi-sportiva. Il campeggio dispone anche di una zona camper, non ombreggiata a tariffa speciale.
Campeggio carino di medie dimensioni, vicino Fano, con tantissimi stanziali. Purtroppo non c'è pista ciclabile per raggiungere la città. Presenti: ristorante e mini market. Piscina non compresa nel prezzo ma dal campeggio si accede alla spiaggia. Baby dance la sera per chi ha bambini. Bagni un po' datati.
Il campeggio è grande e dispone anche di piazzole in "parcheggio" una sorta di area camper a un costo inferiore, non ombreggiate, ma abbastanza ventilate. Servizi abbastanza puliti. Bella piscina a pagamento, 2 euro a testa per mezza giornata. Buono il ristorante-pizzeria (meno male perché nei dintorni non c'è molto altro). Accesso alla spiaggia di sabbia direttamente dal campeggio tramite sottopasso. La spiaggia è sconfortante, profonda appena pochi metri (stretta tra la ferrovia e la riva), un paio di metri davanti alla riva del mare c'è una barriera di scogli, per cui il mare lì si riduce a qualche pozzanghera melmosa. Ad un centinaio di metri la spiaggia diventa più profonda, libera, un po' selvaggia, strapiena di conchiglie e semi spinosi dal vicino canneto. È frequentata da una specie di uccellino simpatico (fratino). Anche gli scogli si allontanano e si può fare un bagno decente.
Grande con possibilità di scegliere piazzole lontano dalla ferrovia. Punto negativo è la piscina, che nel prezzo del campeggio (nella media con altre altre strutture), non è compresa e costa 4 euro al giorno anche per bambini di 2 anni. In più, se vuoi usufruire dell'idromassaggio sono altri 2 euro così come la piccola palestra a bordo piscina!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.