Esteso su circa 15.000 mq terrazzati, in una zona tranquilla e panoramica, trae il suo nome dalla leggenda che lo indica come uno dei luoghi di soggiorno della longobarda regina Teodolinda.
Periferico ad un caratteristico paesino del settecento, circondato da secolari boschi di castagno, a 500 metri sul livello del mare e ben alberato, è un ideale punto di partenza per magnifiche escursioni turistiche.
Distribuito su 60 piazzole, offre ampi spazi verdi al relax, mentre l'indirizzo prevalentemente residenziale evita gli affollamenti stagionali. Le piazzole possono ospitare indifferentemente tende, roulotte o camper.
Le piazzole sono tutte attrezzate con una colonnina per la corrente, mentre le fontanelle, per il solo prelievo di acqua, (l'acqua del campeggio è tutta potabile) sono disposte lungo i viali interni e non distano più di 30 m da qualsiasi piazzola. Nel periodo estivo l'orario di accesso con le auto è vietato dalle 14.30 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00.
Usufruibile tutto l'anno sia per chi ama il lago a 3 Km che per coloro che prediligono la montagna (Mottarone a 15 Km), è un punto di ritrovo per i giovani grazie alle aree loro dedicate: campetto di calcio, pallavolo, parco giochi; ed alle numerose attrattive esterne. La gestione familiare garantisce inoltre affidabilità e cortesia.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.