{"idArea":"22312","servizi":"1,4,5,6,7,8,12,15,16","posizioni":"8","numCommenti":"3","voto":"5.30","evidenza":"0000","lat":"37.293950","lng":"13.509340","cat":"2","nome":"CampingLaPinetaVillage","comune":"Porto Empedocle","provincia":"AG","indirizzo":"Via delle Madonie 20","cap":"92014","descrizione":"Camping situato a 5 km dalla Scala dei Turchi e a 100 metri dalla spiaggia di Marinella. Servizi igienici anche per disabili, docce esterne sia calde che fredde. Possibilit\u00e0 di prenotare il posto camper.","tariffa":"\u20ac20-30\/24h in base a periodo 2 persone","apertura":"stagionale","phone":"+393341128159","phone2":"","phone3":"","dintorni":"A 2 km dalla Scala dei Turchi"}
[{"autore":"105913","data":"20\/06\/2019","commento":"Il campeggio \u00e8 di impossibile accesso per camper superiori ai tre metri per via di un basso sottopassaggio. L'ingresso alternativo \u00e8 comunque disagevole e, anche questo, impraticabile per mezzi di lunghe dimensioni. La pineta \u00e8 molto bella ma in estrema pendenza e non utilizzabile dai camper che hanno una zona riservata scarsamente ombreggiata. Il campeggio \u00e8 estremamente trascurato e i servizi, seppur puliti, danno una pessima impressione. Il mare \u00e8 raggiungibile a piedi ma non vale molto, mentre la Scala dei Turchi dista oltre 5 km. Inoltre, la tariffa non \u00e8 bassa. Peccato, perch\u00e9 i gestori sono veramente amabili.","voto":"2"},{"autore":"108441","data":"25\/07\/2018","commento":"Area non proprio di nuova realizzazione, non \u00e8 molto agevole, soprattutto per camper sopra i 3 metri dato che l'accesso \u00e8 bloccato da un sottopassaggio basso.Voto positivo perch\u00e8 comunque i titolari sono ospitali e gentili, infatti se li chiami ti vengono a prendere e ti fanno fare un giro per entrare, ma l'accesso \u00e8 comunque poco pratico.Il costo \u00e8 giusto per i servizi offerti. Ultima nota, mare relativamente vicino, ma in una zona francamente poco bella.","voto":"6"},{"autore":"112684","data":"02\/09\/2017","commento":"Bellissima struttura andate a visitarla!!!","voto":"8"}]
Camping situato a 5 km dalla Scala dei Turchi e a 100 metri dalla spiaggia di Marinella. Servizi igienici anche per disabili, docce esterne sia calde che fredde. Possibilità di prenotare il posto camper.
Il campeggio è di impossibile accesso per camper superiori ai tre metri per via di un basso sottopassaggio. L'ingresso alternativo è comunque disagevole e, anche questo, impraticabile per mezzi di lunghe dimensioni. La pineta è molto bella ma in estrema pendenza e non utilizzabile dai camper che hanno una zona riservata scarsamente ombreggiata. Il campeggio è estremamente trascurato e i servizi, seppur puliti, danno una pessima impressione. Il mare è raggiungibile a piedi ma non vale molto, mentre la Scala dei Turchi dista oltre 5 km. Inoltre, la tariffa non è bassa. Peccato, perché i gestori sono veramente amabili.
Area non proprio di nuova realizzazione, non è molto agevole, soprattutto per camper sopra i 3 metri dato che l'accesso è bloccato da un sottopassaggio basso.Voto positivo perchè comunque i titolari sono ospitali e gentili, infatti se li chiami ti vengono a prendere e ti fanno fare un giro per entrare, ma l'accesso è comunque poco pratico.Il costo è giusto per i servizi offerti. Ultima nota, mare relativamente vicino, ma in una zona francamente poco bella.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.