{"idArea":"4777","servizi":"1,2,3,4,5,7,8,10,11,12,15,16,17,19,20,21,22","posizioni":"2,8","numCommenti":"3","voto":"9.33","evidenza":"0000","lat":"45.523500","lng":"12.701350","cat":"2","nome":"CampingMalibBeach","comune":"Lido di Jesolo","provincia":"VE","indirizzo":"Viale Oriente, 78","cap":"30017","descrizione":"","tariffa":"Vedi sito","apertura":"stagionale","phone":"+390421362212","phone2":"","phone3":"","dintorni":""}
[{"autore":"133098","data":"05\/06\/2022","commento":"Appena rientrata da un week end lungo. Sostato in una bella piazzola P1 sotto la pineta. Piazzola spaziosa e vicina ai servizi. Purtroppo ho trovato bagni e docce sempre sporchi. La piscina carina ma i lettini sono a pagamento cos\u00ec come le sdraio in spiaggia. Ci si sente al sicuro perch\u00e9 ad ogni ingresso ci sono dei sorveglianti gentili e cordiali. Alla reception ragazze giovani. Telefonicamente mi era stato detto che se dopo le 12:00 (ora di uscita obbligatoria) la piazzola non fosse stata prenotata avrei potuto restare anche qualche ora in pi\u00f9 al pomeriggio... invece quando sono arrivata mi e stato detto che avrei dovuto pagare per un'ulteriore notte se mi fossi voluta fermare. Per andare a Jesolo in via Baffile, la via principale dei negozi, ho preso l'autobus linea 2 che arriva sul posto in 10. Il bar del campeggio mi ha deluso... le brioche non c'erano, sarebbero arrivate solo pi\u00f9 tardi. Praticamente meglio il "ciringhito" della spiaggia per la colazione.","voto":"10"},{"autore":"74969","data":"06\/09\/2020","commento":"In gran parte dedicato a tende glamping, case mobili, bungalow e solo per un 30% alla sosta itinerante. La maggioranza delle piazzole sono delimitate da siepi, garantendo la privacy. Le piazzole plus sono in posizione centrale, leggermente pi\u00f9 piccole e con meno ombreggiatura di quelle P1, che per\u00f2 scontano il fatto di essere poste vicino alla strada esterna al campeggio, risentendo quindi maggiormente del rumore. I bagni sono belli e puliti. Nell'area della piscina, oltre alla laguna ideale per i bambini, c'\u00e8 anche una piscina pi\u00f9 profonda, con acqua per\u00f2 fredda. C'\u00e8 un supermercato interno con solo generi alimentari (pane fresco e brioche tutti i giorni) e un bazar con giornali e riviste oltre a vari accessori per la spiaggia. I prezzi, anche del campeggio, sono nella media. La spiaggia \u00e8 suddivisa in zona libera (piccola) e area a pagamento con ombrelloni e lettini. Il mare \u00e8 quello di Jesolo: acqua non limpidissima e poco profonda.","voto":"8"},{"autore":"117579","data":"27\/07\/2018","commento":"Campeggio molto bello e pulito.\r\nBagni puliti con sapone, copriwater e phon. \r\nPiazzole di dimensioni variabili, alcune grandi altre pi\u00f9 piccole. Direttamente sul mare con spiaggia privata sia libera che con ombrelloni e lettini (a pagamento). Piscina spettacolare adatta anche per i bambini pi\u00f9 piccoli: laguna con fondo morbido con scivolo, giochi d'acqua e piscina per i grandi. \r\nSupermercato, bazar, ristorante, parco giochi, animazione e mini club. \r\nPersonale disponibilissimo e gentile, sia al telefono che di persona. \r\nPrezzo leggermente sopra la media, ma \u00e8 un 4 stelle per cui ci sta. \r\nConsigliato per chi ha bambini piccoli.","voto":"10"}]
Appena rientrata da un week end lungo. Sostato in una bella piazzola P1 sotto la pineta. Piazzola spaziosa e vicina ai servizi. Purtroppo ho trovato bagni e docce sempre sporchi. La piscina carina ma i lettini sono a pagamento così come le sdraio in spiaggia. Ci si sente al sicuro perché ad ogni ingresso ci sono dei sorveglianti gentili e cordiali. Alla reception ragazze giovani. Telefonicamente mi era stato detto che se dopo le 12:00 (ora di uscita obbligatoria) la piazzola non fosse stata prenotata avrei potuto restare anche qualche ora in più al pomeriggio... invece quando sono arrivata mi e stato detto che avrei dovuto pagare per un'ulteriore notte se mi fossi voluta fermare. Per andare a Jesolo in via Baffile, la via principale dei negozi, ho preso l'autobus linea 2 che arriva sul posto in 10. Il bar del campeggio mi ha deluso... le brioche non c'erano, sarebbero arrivate solo più tardi. Praticamente meglio il "ciringhito" della spiaggia per la colazione.
In gran parte dedicato a tende glamping, case mobili, bungalow e solo per un 30% alla sosta itinerante. La maggioranza delle piazzole sono delimitate da siepi, garantendo la privacy. Le piazzole plus sono in posizione centrale, leggermente più piccole e con meno ombreggiatura di quelle P1, che però scontano il fatto di essere poste vicino alla strada esterna al campeggio, risentendo quindi maggiormente del rumore. I bagni sono belli e puliti. Nell'area della piscina, oltre alla laguna ideale per i bambini, c'è anche una piscina più profonda, con acqua però fredda. C'è un supermercato interno con solo generi alimentari (pane fresco e brioche tutti i giorni) e un bazar con giornali e riviste oltre a vari accessori per la spiaggia. I prezzi, anche del campeggio, sono nella media. La spiaggia è suddivisa in zona libera (piccola) e area a pagamento con ombrelloni e lettini. Il mare è quello di Jesolo: acqua non limpidissima e poco profonda.
Campeggio molto bello e pulito.
Bagni puliti con sapone, copriwater e phon.
Piazzole di dimensioni variabili, alcune grandi altre più piccole. Direttamente sul mare con spiaggia privata sia libera che con ombrelloni e lettini (a pagamento). Piscina spettacolare adatta anche per i bambini più piccoli: laguna con fondo morbido con scivolo, giochi d'acqua e piscina per i grandi.
Supermercato, bazar, ristorante, parco giochi, animazione e mini club.
Personale disponibilissimo e gentile, sia al telefono che di persona.
Prezzo leggermente sopra la media, ma è un 4 stelle per cui ci sta.
Consigliato per chi ha bambini piccoli.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.
Grazie della collaborazione.
SOS
Richiesta informazioni
Email Inviata Correttamente.
Controlla che tutti i campi obbligatori siano compilati e che l'indirizzo di posta elettronica sia corretto.