Pubblicato:
28/11/2017 da
stefano1373
Periodo:
31/07/2017 - 22/08/2017
(22 giorni)
Non specificato
Quest'anno, dopo il soggiorno in Sicilia dello scorso anno, si opta per una vacanza in una zona più vicina alla nostra Napoli: IL GARGANO.
La mattina di lunedì 31 luglio 2017 finalmente si parte per le tanto attese vacanze estive destinazione Vieste.
Come tutte le famiglie dove c'è la presenza di bambini piccoli, il viaggio è caratterizzato da diverse fermate, compresa quella per il pranzo, che ci vedono arrivare a Vieste nel tardo pomeriggio.
Il campeggio verso il quale eravamo orientati non ci fa una buona impressione e, quindi, iniziamo a girarli un po' tutti sia sulla statale che collega Vieste a Peschici sia sul lungomare Mattei ma non troviamo sistemazioni che ci piacciono e, perciò, ripieghiamo su un'area sosta per trascorrere la nottata.
Il giorno seguente, martedì 1° agosto, ci rechiamo presso il Centro Vacanze Oriente: il villaggio ci appare da subito molto accogliente ed i bambini, alla vista della splendida piscina, quasi ci impongono a scegliere la struttura come location delle nostre vacanze: la scelta, occorre dirlo, risulta azzeccata perché le tre settimane che trascorriamo al CVO risultano estremamente piacevoli per l'ottima equipe di animazione, i servizi offerti e le belle amicizie che abbiamo fatto.
L'ottimo servizio navetta, organizzato dai comuni e gratis per gli ospiti del CVO, ci consente di raggiungere la cittadina di Vieste in modo agevole permettendoci di ammirarne le bellezze.
Come detto la nostra permanenza a Vieste si protrae fino al 17 agosto quando si parte per un breve viaggio itinerante che ci vede visitare le seguenti località: