Pubblicato:
24/07/2014 da
netcomseo
Periodo:
11/07/2014 - 20/07/2014
(9 giorni)
Non specificato
Ma non è andato poi tutto liscio come speravamo. Il viaggio, partivamo da Arezzo io e mia moglie con il nostro camper McLouis, è stato tranquillo e senza particolari intoppi - a parte la strada improponibile della E45 ma ci siamo abituati. Arrivati a Cattolica, la metà scelta per la nostra settimana, il camper ha subito iniziato a dare problemi di motore il quale si surriscaldava troppo con un odore di bruciato che mi ha colpito e, sinceramente, anche un pò spaventato.
Abbiamo trovato - con qualche difficoltà - un meccanico che se occupasse. Paolo è stato molto carino e gentile e si è occupato del nostro "figlioccio" ma è sorto un problema; non potevamo riprendere il nostro camper prima di 4 giorni lavorativi, il che, essendo arrivati di venerdì, voleva dire riprenderlo giovedi della setimana dopo. Ovviamente abbiamo lasciato il camper e siamo andati a passare le nostre vacanze in hotel. Ce ne sono tantissimi a Cattolica, "e adesso quale scegliamo?". Si effettivamente era molo difficile la scelta anche perchè non siamo abituati a valutare gli Hotel.
Ci siamo buttati e abbiamo scelto l'hotel Luxor Beach, si trova praticamente davanti alla spiaggia ed è un 4 stelle. Bellissimo è tutto compreso sia colazione, pranzo e cena, siamo riusciti ad avere una camera con vista mare e devo dire che ne vale la pena. Romanticissimo e rilassantissimo come posto, all'interno abbiamo usufruito anche della Spa in maniera libera e per quanto tempo volevamo. I pasti erano sempre serviti da personale molto professionale, i piatti sempre vari e molto curati. Insomma niente da dire veramente un bellissimo hotel.
Un grazie a tutto il personale è doveroso, ma soprattutto al nostro meccanico Paolo che ha rimesso a nuovo il nostro camper. Siamo sinceri, ci è mancato per la nostra vacanza, ma per un anno siamo stati serviti e riveriti e non ci è dispiaciuto.