In risposta al messaggio di Piccolododo del 07/07/2017 alle 23:10:32Ti sentiresti tranquillo a viaggiare su una nave dove tutti hanno il frigo acceso con la sua bella fiammella libera e tanta benzina, gasolio, gas attorno? Comunque è proibito, ma troverai sempre chi se ne frega e mette in pericolo TUTTI per conservare 10 euro di cibarie
Sui traghetti per la Sardegna è possibile tenere acceso il frigo del camper? Grazie
In risposta al messaggio di 100176 del 01/09/2017 alle 04:24:54@alexia76
Avendo due donne in famiglia, 3 se consideriamo che anche il cane é femmina, almeno una settimana all anno in un campeggio al mare mi tocca, a me non piace molto ma dobbiamo soddisfare i desideri di tutti. Solitamente usiamoil camper tutto l anno e difficilmente andiamo nei campeggi. Abito in montagna a 1200 mt e il caldo lo soffro particolarmente, quindi ho pensato a una soluzione, ho istallato un condizionatore domestico da 8000 btu che monto soltanto per quella settimana all anno, tanto per tutto il resto dell anno non mi servirebbe e mi porterei dietro del peso inutilmente. é molto efficace e raffresca bene tutto il camoer che é lungo 720 cm per rispondere al post, se disturba il rumore di un condizionatore da camper é meglio cambiare tipologia di vacanza
In risposta al messaggio di 100176 del 01/09/2017 alle 04:24:54Che buttare buttare ...una bella grigliattona carbonella diavolina per accendere li Nell angolino della stiva al riparo del vento una bella fiamma...
Avendo due donne in famiglia, 3 se consideriamo che anche il cane é femmina, almeno una settimana all anno in un campeggio al mare mi tocca, a me non piace molto ma dobbiamo soddisfare i desideri di tutti. Solitamente usiamoil camper tutto l anno e difficilmente andiamo nei campeggi. Abito in montagna a 1200 mt e il caldo lo soffro particolarmente, quindi ho pensato a una soluzione, ho istallato un condizionatore domestico da 8000 btu che monto soltanto per quella settimana all anno, tanto per tutto il resto dell anno non mi servirebbe e mi porterei dietro del peso inutilmente. é molto efficace e raffresca bene tutto il camoer che é lungo 720 cm per rispondere al post, se disturba il rumore di un condizionatore da camper é meglio cambiare tipologia di vacanza
In risposta al messaggio di camperlento del 03/09/2017 alle 21:30:41Qualcuno lo fece giusto qualche anno fa... ma l'epilogo del traghetto andato a fuoco costo' caro... ve lo ricordate tutti credo, non era sardegna ma era sempre una tratta che si appoggiava anche all'italia...
tempo addietro quando mi occupavo di un campeggio in montagna, hanno dimenticato un dentiera, 2 biciclette, un tavolo e 3 sedie, la biancheria stesa sul filo teso tra gli alberi, il fornello a gas esterno un tot di scaliniun tot di cunei ed una ruota in lega di un ducato, non contiamo gli ombrelli quelli sono un classico, a dimenticavo la torta di compleanno che avevano messo nel frigorifero a disposizione degli ospiti.
In risposta al messaggio di 100176 del 01/09/2017 alle 04:24:54Ciao.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/09/2017 alle 23:07:09meglio prendere un maschio e due femmine, poi unirli con due pezzi di 25cm di cavo (a Y) perchè in alcuni casi quelle "multiple" gia fatte non ci stanno come ingombri, e poi costano anche molto di piu. Io mi sono fatto l'accrocco e in un paio di occasioni lo ho anche usato.
La targa e' pubblica e la si puo' fotografare e persino postare la foto in un forum pubblico. si puo' essere perseguiti solo se la si accompagna con commenti diffamatori od ingiurie o altro che puo' essere interpretato e contestato. posti la foto con la chiazza e la targa visibile senza commento , le considerazioni le traggono i letttori ...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2017 alle 11:28:49ANATEMA !!!
meglio prendere un maschio e due femmine, poi unirli con due pezzi di 25cm di cavo (a Y) perchè in alcuni casi quelle multiple gia fatte non ci stanno come ingombri, e poi costano anche molto di piu. Io mi sono fatto l'accroccoe in un paio di occasioni lo ho anche usato. Da mia esperienza di traghetti, mai trovato la disponibilità della 220. La traghettata piu lunga che ho fatto, di 9 ore per le isole Shetland, ero partito da casa con la ghiacciaia (che per altro non uso e sarebbe sempre vuota) piena di quegli accumulatori di freddo Blu, ma piena stipata, circa 20 pezzi, poi prima dell'imbarco quando ho chiuso le bombole ho tolto gli accumulatori dalla ghiacciaia e messi nella parte bassa del frigo in mezzo ai cibi, e dopo 9 re era ancora tutto bello freddo. Devo dire che forse anche la temperatura esterna inferiore ai 20° aiuta, forse in posti torridi (che evito accuratamente) ci sono piu problemi.
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/07/2017 alle 15:10:19per buttarla in caciara, pensavo a un modo diverso per unire due femmine e un maschio...
ANATEMA !!! Non e' a norma !! Ora arriva il ****iatone del Sommo Electrosapientusergosum