In risposta al messaggio di Antopat del 29/11/2020 alle 10:43:19Magari fosse cosi...
Magari poi l'hanno bevuta scambiandola per un liquore...
In risposta al messaggio di Panzer del 18/10/2020 alle 16:23:55Scusa, ma io avrei staccato il cavo dell'abusivo
Ragazzi oggi area di sosta di SUSA corrente, carico, scarico, piazzole ampie e ben delimitate, il costo di 7€ per 24 ore, ebbene c’ero solo io, tutti gli altri PURISTI fuori sulla strada, oppure nel parcheggio auto, naturalmentecavi volanti che prelevano corrente e riforniscono i poveri esterni, quindi la presa di corrente occupata dal purista della libera, però un bel risparmio 7€ la vita cambia completamente. inutile dirvi lo stato del punto scarico. questi i nuovi utilizzatori vanno elogiati...poveri noi come siamo ridotti.
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 17:33:26Per ringraziamento invitali una sera a cena, tutti insieme
L’estate del 2003 ricoverai la più piccola dei miei tre figli all’ospedale di Olbia per dolori addominali e febbre alta. Divise la camera con un bimbetto che era caduto lo stesso giorno in mare, dal molo, e non avevaripreso conoscenza. Allora l’Ospedale non forniva asciugamani, posate ed altro e noi, che eravamo in camper le mettemmo a disposizione della mamma di quel bimbo, che capiva poco l’italiano e non aveva avuto modo di attrezzarsi. Credo fossero Sinti. Restammo quasi una settimana, alternandoci con mia moglie, che faceva le notti ed io che facevo il giorno. Alternandoci ed aiutandoci anche coi genitori del ragazzino del letto vicino. Il bimbetto riprese conoscenza e migliorò abbastanza rapidamente. A Silvia esclusero l’appendicite, passò la febbre, ma non i dolori. Ovviamente i due bimbi giocavano insieme, ed insieme ad altri due bimbi sardi. Ogni sera un’anziana portava un fiore a mia moglie. La domenica, alla vista parenti comparve un gruppo di uomini, le donne uscirono, uscì anche mia moglie e poi anche io, uno di loro, molto vecchio, con gli occhi chiarissimi ed suo modo elegante, mi guardò con approvazione. Silvia mi raccontò che aveva dato al bimbo tanti regali, agli altri uomini dei soldi, e quando tornai trovai sul comodino dei dolci. Ripartimmo da Olbia dopo che ottenni ai medici la somministrazione del Buscopan: nel giro di 2 giorni stette subito meglio e firmai per farla uscire. Ai semafori gruppi di nomadi offrivano fiori, a noi non li proposero e fecero dei sorrisi che ancora ricordo.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26ho l'antifurto da quando era nuovo ; e chiaramente non copre la porta delle bombole, e la portella della Thedford ,
Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26Almeno a te hanno rubato solo le bombole. Pensa se ti capitavano questi di ladri:
Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro
https://www.corriereadriatico.i...
http://dagostinelli3.wix.com/da...