In risposta al messaggio di Clay del 06/01/2018 alle 09:50:54Lo potevi speronare ....il figlio di papà ....
Ormai penso che il livello di maleducazione sia arrivato a livelli incredibili. In centro paese dell'Aprica ( BS ) una vettura esce talmente tanto da un incrocio che mi costringe a fermarmi, visto che nella corsia oppostale vetture sono ferme in colonna, non posso neppure spostarmi a sx , comunque la mia velocità era talmente bassa, data dalle condizioni del fondo stradale innevato, che non ho avuto nessun problema a farlo. Con la mano destra invito l'autista della vettura ( un giovane su 35 anni ) ad uscire , e lo faccio in modo cortese, tanto sono fermo, questo mi guarda ed inserisce la retro, a questo punto , lo invito di nuovo ad uscire sempre con gentilezza , dato che nella corsia opposta aveva lo spazio per farlo, lui parte e per ricambiare la gentilezza mi mostra il dito medio. Complimenti sicuramente la prossima volta mi fermo , idiota.
In risposta al messaggio di Clay del 06/01/2018 alle 09:50:54Asculta sot caldera la te andada ben cal ta mia spara...
Ormai penso che il livello di maleducazione sia arrivato a livelli incredibili. In centro paese dell'Aprica ( BS ) una vettura esce talmente tanto da un incrocio che mi costringe a fermarmi, visto che nella corsia oppostale vetture sono ferme in colonna, non posso neppure spostarmi a sx , comunque la mia velocità era talmente bassa, data dalle condizioni del fondo stradale innevato, che non ho avuto nessun problema a farlo. Con la mano destra invito l'autista della vettura ( un giovane su 35 anni ) ad uscire , e lo faccio in modo cortese, tanto sono fermo, questo mi guarda ed inserisce la retro, a questo punto , lo invito di nuovo ad uscire sempre con gentilezza , dato che nella corsia opposta aveva lo spazio per farlo, lui parte e per ricambiare la gentilezza mi mostra il dito medio. Complimenti sicuramente la prossima volta mi fermo , idiota.
In risposta al messaggio di dog53 del 06/01/2018 alle 11:36:15Dabon, ma sicuramente non era il tipo, occhiali e barbetta, faccia da intellettuale, con due bimbi a bordo vettura, direi piuttosto che un pistolero un buon parere di famiglia che da esempio di educazione ai sui figli, sicuramente cresceranno con notevole educazione.
Asculta sot caldera la te andada ben cal ta mia spara... saluti Franco
In risposta al messaggio di annapasqua del 07/01/2018 alle 12:23:00In effetti ho parlato di " UOMO" e per di più con "bimbi" a bordo, forse sarà esaurito ,questo non lo so, ma dal punto di vista "puramente personale" penso altamente idiota, visto che gli ho fatto la cortesia di farlo passare .
capisco che molti siano rimasti al donna barbuta è sempre piaciuta, ma è da mo' che le donne hanno scoperto cerette e varie alternative, quindi se il tizio in questione era con barbetta era probabile che fosse anche maschio, per cui per una volta l'isterismo femminile non c'entra proprio niente e si potrebbe ammettere che anche i signori uomini hanno dei problemi
In risposta al messaggio di Clay del 07/01/2018 alle 14:59:13assolutamente d'accordo.
In effetti ho parlato di UOMO e per di più con bimbi a bordo, forse sarà esaurito ,questo non lo so, ma dal punto di vista puramente personale penso altamente idiota, visto che gli ho fatto la cortesia di farlo passare .
In risposta al messaggio di Clay del 06/01/2018 alle 09:50:54Ormai penso che il livello di maleducazione sia arrivato a livelli incredibili...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 15/01/2018 alle 05:09:28Parole perfette.
E' evidente che,come davanti al pc, diverse persone riescano a dare il peggio di se,anche protetti dentro una scatola di metallo,a distanza di metri da prossimo,si sentano autorizzati a scaricare subito l'immediata reazionecausata dallo stress o altro... Naturalmente,i figli presenti in auto assimilano che certe cose si possono fare naturalmente perche' si è arrabbiati e acquisiscono quello strappo eccessivo come un comportamento accettabile,anche se non abituale A niente servira',poi,dire che certi attegggiamenti non dovrebbero essere fatti TUTTO CIO' CHE I RAGAZZI VEDONO FARE AI GENITORI E' RITENUTO ACCETTABILE... Questo la massa non lo sa ma è psicologia spicciola....
In risposta al messaggio di pigi975 del 21/01/2018 alle 10:16:16Giusto, è vero.... è accaduto anche a me proprio ieri pomeriggio sul G.R.A. io in uscita, mentre il tizio in entrata si è trovato costretto a rallentare per farmi finire la svolta ed....alzata di dito...., ma la cosa che mi ha fatto bollire il sangue è che io non me ne ero nemmeno accorto, me lo ha detto mia figlia di 12anni! Vergognati Vigliacco!
Di episodi simili ne ho avuti anch'io, fai tanto a fare un piacere e vieni ripagato con un bel ditone o, alle volte anche peggio... Mah, è si che basterebbe davvero così poco a ringraziare e si starebbe molto meglio tutti... Mah...
In risposta al messaggio di kalasaya del 21/01/2018 alle 20:54:18Posso capire il tuo spavento, hai fatto bene a non reagire.
Scusate se mi permetto ma cosa volete che sia il dito le corna e tutto il resto del linguaggio a gesti. Io me ne frego e mi giro dell'altra parte. Sentite cosa è successo a me. Di ritorno sulla superstrada FI-Pi-Li , viaggiandoal limite della velocità concessa (90) un tizio nel sorpassarmi ,rientrava nella corsia di marcia chiudendomi davanti al punto di frenare..Penso che tutti avrebbero reagito, bhè io mi limitai solo ad 2 colpi abbaglianti con i fari. Di risposta questo personaggio inizio' a frenarmi davanti , quasi a fermarsi per poi ripartire per almeno 2 km. Non feci nulla . Non contento si fermo' con tanto di freccia in una banchina a DX pensando che io mi fermassi dietro di lui, andai dritto senza fare nulla. Mi risorpasso' affiancandomi ed a quel punto mi fece vedere una pistola senza puntarmela addosso. Tutto per un colpetto di fari fatti con ragione. Ditemi voi . Uno anche a viaggiare tranquillo sulla strada da noia. Direte voi perché non gli hai preso il nr di targa chiamato la polizia ecc.ecc . ero stupito e spaventato mi sono solo fermato ad un autogrill perché sinceramente ho avuto paura. Se ne sentono tante oggigiorno e se uno riesce a controllarsi fa la cosa migliore.
In risposta al messaggio di kalasaya del 21/01/2018 alle 20:54:18Un vero sbruffone idiota, che ha anche commesso un grosso errore: ha sottovalutato l' avversario.
Scusate se mi permetto ma cosa volete che sia il dito le corna e tutto il resto del linguaggio a gesti. Io me ne frego e mi giro dell'altra parte. Sentite cosa è successo a me. Di ritorno sulla superstrada FI-Pi-Li , viaggiandoal limite della velocità concessa (90) un tizio nel sorpassarmi ,rientrava nella corsia di marcia chiudendomi davanti al punto di frenare..Penso che tutti avrebbero reagito, bhè io mi limitai solo ad 2 colpi abbaglianti con i fari. Di risposta questo personaggio inizio' a frenarmi davanti , quasi a fermarsi per poi ripartire per almeno 2 km. Non feci nulla . Non contento si fermo' con tanto di freccia in una banchina a DX pensando che io mi fermassi dietro di lui, andai dritto senza fare nulla. Mi risorpasso' affiancandomi ed a quel punto mi fece vedere una pistola senza puntarmela addosso. Tutto per un colpetto di fari fatti con ragione. Ditemi voi . Uno anche a viaggiare tranquillo sulla strada da noia. Direte voi perché non gli hai preso il nr di targa chiamato la polizia ecc.ecc . ero stupito e spaventato mi sono solo fermato ad un autogrill perché sinceramente ho avuto paura. Se ne sentono tante oggigiorno e se uno riesce a controllarsi fa la cosa migliore.
In risposta al messaggio di 27552 del 25/02/2018 alle 21:40:21Giusto ognuno mette in mostra ciò che ha
quando qualcuno mi mostra il dito, di solito io gli mostro il portafoglio.