In risposta al messaggio di Davide94 del 05/07/2020 alle 09:29:18strano che questo tizio non abbia mai trovato nessuno che lo abbia rimesso al suo posto un arrogante di quel tipo ... perchè in giro con il camper c'e' anche gente che porta rispetto, ma andargli a rompere così le balle poi sa menare e dove menare forte da fargli passare la voglia di fare l'arrogante in quel modo !
Purtroppo vi capisco, io fin da piccolo ho sempre viaggiato in camper con mia madre ed il suo ex compagno, nell'arco 20 anni hanno cambiato all'incirca 7 camper. Lui un gran buzzurro e maleducato che se ne infischiava ditutto e di tutti, generatore sempre acceso oppure il motore acceso giustamente usava la corrente come se non ci fosse un domani, il primo che si lamentava lo faceva correre. Io e mia madre per colpa sua non siamo mai riusciti a fare amicizia con altri equipaggi per la sua maleducazione e invidia verso il prossimo era il tipico camperista maleducato. Da quando sono su questo forum mi sono letto tutti i comportamenti sbagliati degli altri camperisti e vi capisco in pieno, perché io per colpa di questo essere ho odiato i camper dall' inizio fino a quando non mi sono convinto di comprarne uno e provare l'esperienza di averne uno tutto mio e decidere cosa fare e cosa non fare e come comportarmi verso il prossimo sempre con gentilezza ed educazione... Premetto che mi fa molta rabbia vedere altri camperisti che se ne infischiano delle leggi e della tranquillità altrui visto che ci sono passato in prima persona. E vedere altri equipaggi che purtroppo si sono fatti rovinare le vacanze da questo elemento (anche arrivare ad alzare le mani solo perché uno giustamente alle 23.00 di sabato sera aveva chiesto gentilmente di spegnere il generatore). Quindi alla fine di tutto sono l'esatto opposto di quello ****** di persona che mi ha rovinato l'infanzia e le vacanze. Con questo concludo, perché qui ne ho da raccontare di esperienze brutte che ho vissuto in camper da quando avevo 7 anni ad arrivare a 16 anni da farli partire senza di me e stare da solo... E per convincere mia mamma a farmi stare da solo è stato un lavoraccio. Però alla fine se ne è resa conto dell'elemento e del modo di come trattava me. Purtroppo non mi ha mai insegnato nulla di buono e di educativo. Ho solo visto rabbia e litigi quando ero con loro in giro per l'Italia. Ora che sono un camperista me la godo al 100 %, e quando becco lo str##zo di turno accendo il motore e cambio posto giusto per non avere a che fare con certi elementi.
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/07/2020 alle 10:15:53Purtroppo era un'energumeno di 120 kg appena apriva bocca la gente scappava, io speravo con tutto il cuore che beccava qualcuno più grosso di lui e fargli passare la voglia di fare il furbo... Comunque tempo dopo ci ha pensato il karma...
strano che questo tizio non abbia mai trovato nessuno che lo abbia rimesso al suo posto un arrogante di quel tipo ... perchè in giro con il camper c'e' anche gente che porta rispetto, ma andargli a rompere così le ballepoi sa menare e dove menare forte da fargli passare la voglia di fare l'arrogante in quel modo ! il problema è che iniziamo ad essere in troppi ad avere un camper per girare sulle strade e poi vedo sempre più spesso comportamenti discutibili di altri camperisti..
In risposta al messaggio di Davide94 del 05/07/2020 alle 09:29:18Che storia Ragazzo, mi hai fatto accapponare la pelle... spero tanto che ti sia rimasto solo un brutto ricordo e niente di più!!
Purtroppo vi capisco, io fin da piccolo ho sempre viaggiato in camper con mia madre ed il suo ex compagno, nell'arco 20 anni hanno cambiato all'incirca 7 camper. Lui un gran buzzurro e maleducato che se ne infischiava ditutto e di tutti, generatore sempre acceso oppure il motore acceso giustamente usava la corrente come se non ci fosse un domani, il primo che si lamentava lo faceva correre. Io e mia madre per colpa sua non siamo mai riusciti a fare amicizia con altri equipaggi per la sua maleducazione e invidia verso il prossimo era il tipico camperista maleducato. Da quando sono su questo forum mi sono letto tutti i comportamenti sbagliati degli altri camperisti e vi capisco in pieno, perché io per colpa di questo essere ho odiato i camper dall' inizio fino a quando non mi sono convinto di comprarne uno e provare l'esperienza di averne uno tutto mio e decidere cosa fare e cosa non fare e come comportarmi verso il prossimo sempre con gentilezza ed educazione... Premetto che mi fa molta rabbia vedere altri camperisti che se ne infischiano delle leggi e della tranquillità altrui visto che ci sono passato in prima persona. E vedere altri equipaggi che purtroppo si sono fatti rovinare le vacanze da questo elemento (anche arrivare ad alzare le mani solo perché uno giustamente alle 23.00 di sabato sera aveva chiesto gentilmente di spegnere il generatore). Quindi alla fine di tutto sono l'esatto opposto di quello ****** di persona che mi ha rovinato l'infanzia e le vacanze. Con questo concludo, perché qui ne ho da raccontare di esperienze brutte che ho vissuto in camper da quando avevo 7 anni ad arrivare a 16 anni da farli partire senza di me e stare da solo... E per convincere mia mamma a farmi stare da solo è stato un lavoraccio. Però alla fine se ne è resa conto dell'elemento e del modo di come trattava me. Purtroppo non mi ha mai insegnato nulla di buono e di educativo. Ho solo visto rabbia e litigi quando ero con loro in giro per l'Italia. Ora che sono un camperista me la godo al 100 %, e quando becco lo str##zo di turno accendo il motore e cambio posto giusto per non avere a che fare con certi elementi.
In risposta al messaggio di damasi del 05/07/2020 alle 11:17:01Si per ora va tutto bene, convivo con la mia compagna e mi godo la mia casetta con le ruote.. Comprato giusto un'annetto fa, sono molto contento e mi godo le ferie come giusto che sia, nel rispetto altrui e stando nel mio, giustamente mi piace scambiare opinioni con altri camperisti e le loro avventure. Anche nei campeggi mi trovo molto bene... Quando ero ragazzino purtroppo non ho mai avuto opportunità di conoscere altri equipaggi o fare amicizia con i loro figli che avevano la mia età. Ora me la godo :)
Che storia Ragazzo, mi hai fatto accapponare la pelle... spero tanto che ti sia rimasto solo un brutto ricordo e niente di più!! un saluto.
In risposta al messaggio di Marsina del 31/05/2020 alle 10:45:42Finchè i sassi li tirano in acqua (sperando che manchino le povere anatre...) e non contro il tuo mezzo....
Siamo in campeggio in riva al Garda. Un bambino sta tirando dei sassi ad un gruppo di anatre che nuota a pochi metri da riva. E il papà non fa una piega. Non ho parole.
In risposta al messaggio di cricio del 04/06/2020 alle 16:30:50La tua posizione è intelligente eppoi credimi, un "diversamente intelligente" non guarisce anche se glielo dici anzi se lo incontri da vecchio è solo peggiorato, gia provato!
Vi assicuri che i tipicamente veneti (in senso dispregiativo purtroppo) che c'erano nello scorso fine settimana a Sottomarina era peggio di qualsiasi bambino maleducato abbia mai visto in tanti anni di campeggio. Un intercalaredi parolacce e soprattutto bestemmie da far impallidire chiunque, offese e urli verso mogli/compagne e bambini al seguito. Per fortuna se ne sono andati presto. Onestamente vedendo i morti sul tavolo (bottiglie vuote di alcolici e superalcolici) e sentendo i profumi non precisamente di tabacco mi sono astenuto da far presente loro che stavano esagerando. Ero con la mia famiglia, moglie e bambini di 9 e 3 anni, mia suocera e mio suocero disabile... Ho provato ad immaginare la loro reazione e ho desistito. Però che schifezza... Buoni futuri km. Cricio
In risposta al messaggio di kalasaya del 11/08/2020 alle 19:53:00Tu dici il giusto, ma bisogna battere sulle generazioni future. Oggigiorno se fai notare un comportamento scorretto rischi di prenderle di santa ragione. E quando si va oltre, in attesa delle forze dell' ordine, intanto magari le buschi anche.
Secondo me da noi in Italia c'è troppo lascivismo menefreghismo. Se tutti noi facessimo notare a coloro che non rispettano le regole ed i loro sbagli si vivrebbe meglio....mi dà un pugno? lo denuncio e gli mangio il camper.Mi manda a quel paese? Tanto piacere. Se poi si và oltre ci sono sempre le forze dell'ordine. :-) Ho notato che al nord Europa (specialmente nei paesi Scandinavi) se sbagli te lo fanno notare .
In risposta al messaggio di Ciorven del 12/08/2020 alle 12:44:38Mi dispiace , ormai siamo al far west. Spero solo che di persone cosi' ne capitino poche.
Tu dici il giusto, ma bisogna battere sulle generazioni future. Oggigiorno se fai notare un comportamento scorretto rischi di prenderle di santa ragione. E quando si va oltre, in attesa delle forze dell' ordine, intanto magarile buschi anche. Ti dice così una integerrima, fino a qualche tempo fa facevo notare a qualsiasi persona i comportamenti scorretti, ora devo mordermi la lingua. La settimana scorsa io e mio marito ci siamo recati in un famoso store sportivo per cambiare un regalo che avevo ricevuto di taglia errata. Ho visto una donna in coda che non rispettava la distanza e indossava la mascherina sul mento. Chiaramente non ho potuto stare in silenzio. Senonchè sono arrivati 2 uomini ( sui 30 anni ) pronti a spalleggiarla e a rispondermi male e farmi gestacci di sfida. Ho avuto paura. Io non la ho mai provata, e adesso a 57 anni è un sentore che provo spesso. Questa signora era assieme ad una banda di suoi amici compaesani ed erano pronti a suonarmele fuori dal negozio. Mi hanno fatto il segno di sgozzarmi. Fortunamente è arrivato mio marito e insieme ci siamo allontanati in auto perché tremavo come una foglia. E siamo alti, abbiamo sempre fatto sport, conosco l'autodifesa ma ...uno ha 60 e una 57 anni. Avrebbero potuto farci veramente male. E poi cosa gli prendi? Sono persone super tutelate, categorie di soggetti al di fuori di ogni giudizio e punizione. Quindi di mosse intelligenti e protocolli di azione non ce ne sono. Non sai mai cosa può succedere. Ora io starò molto più accorta, non mi voglio più trovare in queste situazioni, la paura mi ha fatto male provarla. Mai arrivare a certi livelli di pericolo. Ciao Cio'
In risposta al messaggio di fabio55 del 05/06/2020 alle 12:46:39Su questo mi permetto di dissentire (ho un camper da 8,5m)
Vero, ma spesso vi è una certa combinazione tra lunghezza del camper e poco rispetto delle regole, quasi a dire che con quello che ho speso le regole me le interpreto ancora di più, similitudine valida anche il campo automobilistico,vedi i suv. Educazione sta alla base di tutto, se manca quella manca tutto e parliamo del nulla Se fossi stato quel bambino, dubito mi sarei seduto per una settimana, prima ripassata dal padre ed una seconda passata materna non le avrei scampate..
In risposta al messaggio di alegrand del 07/04/2021 alle 13:46:23Sai...se ancora c'è chi giudica maleducazione e si meraviglia nel buttare sassi alle anatre è perchè ancora (per fortuna ma sempre meno) c'è chi ha ricevuto dalla madre un'educazione civica...
Ogni tanto entro nel forum per farmi due risate e devo dire che non manca mai l'occasione, sono sempre piu' basito dai commenti che vengono inseriti qui,,,,addirittura nientepopodimeno che un bambino che tira le pietre alleanatre....incredibile , dovevi chiamare i carabinieri o le forze speciali per farlo arrestare , con i tempi che corrono sarebbero accorsi velocemente....mah
In risposta al messaggio di salito del 28/04/2021 alle 20:34:01L importante... e che se incontriamo l amico Salito, parcheggiamo a 50 centimetri!!
Fra poco si parte...prepariamoci a vederne e subirne di ogni colore...tant troppi di sono buttati a peso morto nel mondo dei camper ... fatemi tanti auguri e ve faccio tanti a voi che se abbiamo da incontrare molti pochi...di camperisti sponsorizzati dai vicini di casa...
In risposta al messaggio di salito del 29/04/2021 alle 06:56:21Ahahahaha
A 50 cm vuol dire occupare due stalli quindi prima di dare fastidio a me ( e a se stesso ) lo da a chi sta rubando uno stallo . Poi non ha capito. Una mazza del come comportarsi in questa situazione di pandemia. Quindi dal travestimento del mio camper in camper dj zigainer mettetk bene in vista COVID POSITIVO equipaggio in QuarantennA