In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/08/2017 alle 17:51:56
Puntualmente al rientro dalle ferie resto deluso dalla presenza nelle inquadrature di località turistiche affollate di soggetti poco fotogenici. Questo anno ho deciso di cercare di fare attenzione ed aspettare. A Sivigliaper esempio ho atteso per alcuni interminabili minuti che un tizio con la maglietta arrotolata sulla pancia stile Ametrano sfilasse dal riquadro... Che noia però... A voi capita ?
In risposta al messaggio di Grinza del 25/08/2017 alle 13:51:56Se ti capitavano i giapponesi ne avresti avuti qualche decina da spingere, sono il mio incubo fotografico nei viaggi
Se ho la macchinetta tascabile tiro a far foto, se invece ho con me La reflex (non capita spesso) la foto deve essere come dico io, ricordo una volta che dopo aver atteso ben 7 minuti per poter fare la foto alla fine, esasperato,ho spinto in malo modo la persona che mi copriva l'obiettivo, é stato zitto perché probabilmente aveva capito che stava rompendo i cuaglioni.
In risposta al messaggio di bruno it del 25/08/2017 alle 17:19:47Quando ti trovi al museo egizio?
A me ogni tanto capita che qualche bella signora mi dica di rimanere davanti all'obiettivo per valorizzare la foto. Bruno
In risposta al messaggio di Marino2 del 25/08/2017 alle 18:50:06No, quando giro senza mutande come il tuffatore.
Quando ti trovi al museo egizio?
In risposta al messaggio di inesperto del 25/08/2017 alle 20:02:05No !
Parigi da Montmartre.. Non vi piace ?
In risposta al messaggio di inesperto del 25/08/2017 alle 19:54:01Un conto e' riprendere un momento di vita con soggetti eterogenei un altro e' incorporare soggetti che risultano poco fotogenici.