In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25Il secondo è lo stesso venduto a Lamezzane BS a soli 2000 euro! A Sonico costa di più !
Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimodi normocervello non dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 15:01:25Sei un paladino della giustizia? Non hai niente da fare? I prezzi sono troppo bassi? Non ci sono lavori Enel o Gas sotto casa? Io non vedo numerazioni usa e getta e secondo me prima di acquistare qualcosa uno come minimo richiede almeno di vederla. Ma poi mi chiedo: se uno volesse regalare o vendere a basso prezzo non può farlo? Io prima mi sincererei personalmente se un annuncio è fasullo o meno, poi segnalerei. Sparare a zero mi sembra quantomeno un azzardo. E poi ci sono le targhe.
Ciao e Auguri di Buone Feste a tutti, purtroppo si, appena passata l'atmosfera Natalizia, qualcuno non ha perso tempo a rimettersi al lavoro per rifilare la truffetta di Capodanno. Ovviamente, noi dotati di un minimodi normocervello non dovremo essere a rischio di incappare nel lavoro sporco di questo o questi truffatori da quattro soldi, ma se il suo o loro ormai è diventato un'occupazione a tempo indeterminato evidentemente c'è sempre qualcuno che cade nella macchina dello spennapolli. Ormai li riconosco a colpo d'occhio, prezzo esca, utente appena registrato, ultime numerazioni usa e getta, annuncio ad OK e il gioco è fatto, non passerano 3 ore e l'annuncio sparisce, loro spariscono e l'acconto versato su prepagata sparisce. Ogni giorno segnalo 3-4 annunci a Subito.it solo nella nostra categoria, ma la rete comprende anche l'Audi A6 a 2000€, l'ultimo Iphone a 100€, la vacanza dei sogni, ecc...a quanto sembra nella rete di pesci ne abboccano abbastanza. Questi sono gli annunci di oggi,ma entro stasera vedrete che non saranno più on line. Ciao a tutti oggi è un gran giorno, ne ha aggiunto un'altra!
In risposta al messaggio di marob del 27/12/2018 alle 16:42:12...forse è la piu squallida delle risposte che abbia mai ricevuto, soprattutto se si parla di un' argomento altrettanto squallido che arricchisce le tasche di quattro rubagalline danneggiando gli altri,....ma mi rendo conto che la solidarietà non può essere una dote di tutti... per il resto, non merita nemmeno risposta, comunque Auguri e Buone Feste, ma da come ho avuto modo di vedere nemmeno l'educazione è dalla tua.
Sei un paladino della giustizia? Non hai niente da fare? I prezzi sono troppo bassi? Non ci sono lavori Enel o Gas sotto casa? Io non vedo numerazioni usa e getta e secondo me prima di acquistare qualcosa uno come minimorichiede almeno di vederla. Ma poi mi chiedo: se uno volesse regalare o vendere a basso prezzo non può farlo? Io prima mi sincererei personalmente se un annuncio è fasullo o meno, poi segnalerei. Sparare a zero mi sembra quantomeno un azzardo. E poi ci sono le targhe.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 27/12/2018 alle 17:58:17Tu pensi che i più siano degli sprovveduti. Coraggio che la primavera è alle porte.
...forse è la piu squallida delle risposte che abbia mai ricevuto, soprattutto se si parla di un' argomento altrettanto squallido che arricchisce le tasche di quattro rubagalline danneggiando gli altri,....ma mi rendo contoche la solidarietà non può essere una dote di tutti... per il resto, non merita nemmeno risposta, comunque Auguri e Buone Feste, ma da come ho avuto modo di vedere nemmeno l'educazione è dalla tua.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di morodirho del 28/12/2018 alle 08:58:48Ognuno fa ciò che crede e ci mancherebbe altro, tanto, trovare gente che li riaccredita è quello che vogliono,...pensa se leggessero....sai quante risate si farebbero.
senza dubbio esiste la possibilita' di truffe, ma mi sembra che i mezzi segnalati siano in linea con i prezzi correnti.Sono mansardati abbastanza datati , non sappiamo le condizioni ''reali'' e , soprattutto non sappiamo se sia il primo tentativo di vendita oppure se abbiano abbassato il prezzo pur di venderlo per motivi diversi
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/12/2018 alle 12:58:37io ho venduto il mio furgonato in due giorni.Pubblicato l'annuncio il mercoledi pomeriggio , venduto il venerdi pomeriggio , soldi ''veri'' e contanti, dopo il trapasso effettuato in una agenzia ACI.
Ognuno fa ciò che crede e ci mancherebbe altro, tanto, trovare gente che li riaccredita è quello che vogliono,...pensa se leggessero....sai quante risate si farebbero. Bravo, bravi.
In risposta al messaggio di morodirho del 28/12/2018 alle 13:04:17Credo che stai prendendo un'altra rotta, non ho capito cosa c'entra la tua vendita con le truffe on line...ma ti pensi che scriverei in questi termini se non fossi più che sicuro di ciò che ho postato?...vuoi vedere gli annunci di oggi? ....vuoi vedere cosa rispondono?
io ho venduto il mio furgonato in due giorni.Pubblicato l'annuncio il mercoledi pomeriggio , venduto il venerdi pomeriggio , soldi ''veri'' e contanti, dopo il trapasso effettuato in una agenzia ACI.
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/12/2018 alle 13:04:01Purtroppo si, sarebbe un bel deterrente, sono i cosiddetti sognatori, quelli che pur consapevoli dei possibili effetti collaterali, sono posseduti da un'entità misteriosa che li induce a commettere gesti inconsulti.
Queste storie, questa e quelle simil Wanna Marchi, si possono ridurre mettendo una tassa sulla stupidità. Giovanni
In risposta al messaggio di a.daniele del 28/12/2018 alle 09:03:16
ieri per pura curiosità ho chiesto informazioni riguardo al mezzo che ho postato. Non ho avuto risposta ne telefonica ne via messaggeria di 'SUBITO'. Oggi il mezzo non è più disponibile. L'avrà venduto? Saluti Daniele
In risposta al messaggio di marob del 27/12/2018 alle 16:42:12Mah poter capire....
Sei un paladino della giustizia? Non hai niente da fare? I prezzi sono troppo bassi? Non ci sono lavori Enel o Gas sotto casa? Io non vedo numerazioni usa e getta e secondo me prima di acquistare qualcosa uno come minimorichiede almeno di vederla. Ma poi mi chiedo: se uno volesse regalare o vendere a basso prezzo non può farlo? Io prima mi sincererei personalmente se un annuncio è fasullo o meno, poi segnalerei. Sparare a zero mi sembra quantomeno un azzardo. E poi ci sono le targhe.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/12/2018 alle 14:08:46Adesso ti tocca il giro dei generatori Tec 29.
Li ho contattati anche io, TUTTI gli annunci di cui sopra non sono più attivi e questo guardacaso è ciò che rispondono: ci sono ancora dubbi?... probabilmente per qualcuno ancora si....
In risposta al messaggio di ledzep del 28/12/2018 alle 19:16:57Alla Polizia semmai ci andrà la vittima della truffa,..... e se verrà portata a termine.... che senso ha parlarne qui?....credevo di essere nella sezione giusta, o forse ritieni più interessante parlare di m@@da, maceratori e cessi?...poi ognuno ha le proprie attitudini e se a qualcuno l'argomento non interessa non è obbligato ad intervenire.
non capisco il senso del post. Se si ha notizia di una truffa si denuncia alla Polizia. Dirlo su un forum, attraverso un nickname, presentando annunci altrettanto anonimi che credibilità può avere? Ma soprattutto, a che serve?
In risposta al messaggio di marob del 28/12/2018 alle 19:21:07L'argomento del Tec29 non era mio e riderci sopra alle spalle dell'autore mi sembra alquanto squallido
Adesso ti tocca il giro dei generatori Tec 29.
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 28/12/2018 alle 21:13:55scusa,cosa significa''la bassezza di chi risponde''? Per quello che mi riguarda ho solo espresso la mia opinione dicendo che la situazione potrebbe essere diversa da come dici tu.,poi hai dichiarato di aver risposto a tutti gli annunci e di aver avuto le prove di quello che sostieni,stop. Dopo le tue parole non sono intervenuto, percio' cerca di non fare di ogni erba un fascio, e soprattutto non offendere chi non la pensa come te.
Alla Polizia semmai ci andrà la vittima della truffa,..... e se verrà portata a termine.... che senso ha parlarne qui?....credevo di essere nella sezione giusta, o forse ritieni più interessante parlare di m@@da, maceratorie cessi?...poi ognuno ha le proprie attitudini e se a qualcuno l'argomento non interessa non è obbligato ad intervenire. A cosa serve?.... più leggo interventi come questi è più mi rendo conto della bassezza di chi risponde