quote:Originally posted by Ecostar> Io non credo al raduno di speciali, ma al raduno di amici. Ho letto che vai al Thaiti, mio suocero ha una casetta a Lido delle Nazioni e spesso vado ai Tre Moschettieri (perchè ho il cane ed al thaiti non lo accettano), ma mi farebbe piacere conoscervi, magari si aggiunge anche il mitico Michele che ogni tanto ci scambiamo qualche piacevole telefonata... Se passi di lì fammelo sapere, così troverai altri amici per conoscerci. Io non ho nessun speciale, ma a noi interssano le persone per come sono e non per come dovrebbero essere. Un abbraccio Marcello
Noi che residiamo in provincia di Piacenza per l'estate troviamo molto comoda l'area di Casalborsetti (RA) , non è organizzata per i nostri problemi ma è carina e grandissima , siamo anche abitue del Camping Bungalow Park TAHITI Village (FE) , l'area Parking 'Onda Verde' di lido di Fermo (AP), Cesenatico su quel viale sul lungomare , ora non ricordo il nome ma è provvisto anche di spazi parcheggio per disabili , non sono dimensionati per vr ma non fanno storie e tollerano i VR , andavamo anche nell'area di Marinella di Sarzana ma da qualche anno abbiamo smesso causa molti equipaggi non camperisti indesiderati e altre ragioni Per l'inverno preferiamo la val d'Aosta , in primis Cogne , Cervinia , brusson , ogni tanto dirottiamo dalla parte opposta sulle Dolomiti a Sappada (BL) nevelandia è uno spasso , Bormio in alta valtellina anche li non è male ma come ripristino energetico bisogna essere autosufficienti Mario >
quote:Originally posted by Clint> Mi associo a queste due splendide righe di Clint che riassumono anche il mio pensiero.Aggiungo un abbraccio forte e di cuore a tutti voi. Marco (FI)id="green">
Mi piacerebbe che ci fossero molte più persone come te. Certamente il mondo sarebbe migliore. Ciao, con tutto il mio cuore. >
quote:Originally posted by namognon>
L importante è trovarsi...[;)][;)][:D][:D][:D] >