quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/09/2009 10:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si nemo e il nostro camper...purtroppo si tratta di una infiltrazione in mansarda..... buona giornata mario.... giorgio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/09/2009 13:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario... appena tornati da genola per consegnare nemo e prima di 3 settimane dubito molto che ci verrà riconsegnato.... buon week giorgio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/09/2009 19:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di aggiungerti Mario... - 1 - Mario (ecostar) - 2 - Giorgio (namognon) - 3 - Mauro (ge300) - 4 - Alberto (Topoteoo)è gradita anche la dolce compagna insisti !! id="teal"> avanti cè posto... --------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 27/09/2009 08:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di aggiungerti Mario... ed io di correggere......[:D][:D][:D] - 1 - Mario (ecostar) - 2 - Giorgio (namognon)-(nemo family) - 3 - Mauro (ge300) - 4 - Alberto (Topoteoo)è gradita anche la dolce compagna insisti !! avanti cè posto...
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 29/09/2009 20:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] [:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X]