quote:Risposta al messaggio di biacco inserito in data 24/10/2009 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi mi conosce sa che porto le cose sempre al limite dell'assurdo! Della serietà dei miei amici non ho nessun dubbio. Sono invece convinto che prima o poi si renderanno conto che il sistema adottato è assurdo e dovranno usare ciò che la tecnologia consente. Intanto nelle mie cause contro i comuni/prefetti di Roma, Bologna, Perugia, ecc.., come già detto, non mi fermerò finché non avrò ottenuto la chiusura delle telecamere o l'introduzione di nuove tecnologie che evitino la continua vessazione dei disabili. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 25/10/2009 12:33:52 E va bene, ma non è con i paradossi continui che si risolvono i problemi veri. >> NIETZSCHE FRIEDRICH da Così parlò Zarathustra: “A ciò che sta per cadere bisogna dare una spinta”.
quote: Proporrei un controllore per ogni soggetto da controllare così ci semplifichiamo la vita una volta per tutte.>> No basta un solo controllore ad ogni varco e il problema sarebbe risolto per sempre. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 22/10/2009 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sistemi di visione... interessante , io li vendo , mi incuriosisce scusate l' off topic