https://www.aci.it/i-servizi/no...
In risposta al messaggio di salito del 18/04/2023 alle 11:38:46Purtroppo in giro ci sono molti NON rifugi. Io credo che però il nostro amico intenda i rifugi in senso stretto, ovvero quelli non automobilistici.
...inutile...domanda generica che può portare a pensare che si sia ma andlati a camminare lasciando un veicolo. Oppure abituati ad arrivare fin sulla porta del rifuggio .Che oggi il CAI chiede una verifica e correzione delledenominazioni rifugio a seconda di come ci si può arrivare e dall attività di ristorazione super da ristoranti a più stelle non alpine ma Michelinpsmi pare ovvio che qui i lettori sono di tutte le mentalità e abitudine e ciò che si scrive deve esssere ad uso e consumo anche ai neo montanari psmi pare ovvio che chi già frequentato la montagna/ i camminamenti/trekking in genere come il sottoscritto e altri lettori con altri veicoli la trova una domanda da neo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/04/2023 alle 09:29:17Sarà che sono viziato, ma il mio camper di notte, senza me che ci dormo dentro, non è mai stato in suolo pubblico, solo sotto casa o in officina meccanica. .
Se pensi a tutti quelli parcheggiati in strada tutto l'anno senza che siano toccati. Poi, come delinquenza la montagna è un po' diversa dal mare o dalle città anche nei posti frequentati.
In risposta al messaggio di masivo del 19/04/2023 alle 02:52:12ora che ci penso, anche il mio
Sarà che sono viziato, ma il mio camper di notte, senza me che ci dormo dentro, non è mai stato in suolo pubblico, solo sotto casa o in officina meccanica. .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 19/04/2023 alle 02:52:12Non conosco che informazioni avete tu e Tommaso, ma se volete che non succeda nulla dovreste stare sul sedile di guida 24 ore al giorno Su dai, non facciamo allarmismo per nulla.
Sarà che sono viziato, ma il mio camper di notte, senza me che ci dormo dentro, non è mai stato in suolo pubblico, solo sotto casa o in officina meccanica. .