In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2017 alle 10:17:51
Non è entrata in vigore la norma che prevede (anche per gli under35) la relazione da parte dell'officina dei controlli effettuati prima di portare il mezzo alla motorizzazione, slittata a Giugno e forse Dicembre io sono andato ieri (scadenza Maggio) appuntamento il 21 settembre, in Italia si può circolare all'estero no. Bella fregatura...
La revisione annuale scade in questo mese e ti hanno dato l'appuntamento per settembre?
Non è entrata in vigore la norma che prevede (anche per gli under35) la relazione da parte dell'officina dei controlli effettuati prima di portare il mezzo alla motorizzazione, slittata a Giugno e forse Dicembre io sono andato ieri (scadenza Maggio) appuntamento il 21 settembre, in Italia si può circolare all'estero no. Bella fregatura...
Mi sembra strano, qui a bologna quando avevo il over 35, prenotavo in MTC un mese per quello dopo, ma spesso avevano posti anche prima, ero io che per organizzarmi quella giornata di lavoro persa preferivo prenotare con anticipo.
In risposta al messaggio di chorus del 03/05/2017 alle 10:38:49
La revisione annuale scade in questo mese e ti hanno dato l'appuntamento per settembre? Informati se c'è un'officina autorizzata: io ci vado da anni, al costo di 150 euro. La mia revisione scade a settembre, l'autofficina mi chiama ai primi di settembre e mi fissa l'appuntamento l'ultimo o il penultimo sabato del mese
Ho chiesto, ci sono anche da noi, ma vogliono solo 250 euro.....posso aspettare
In risposta al messaggio di enzodc del 03/05/2017 alle 12:37:51
Mi era sfuggita questa novità. Vuol dire che non si potrà più andare direttamente alla revisione, come ho sempre fatto? Quale è esattamente la norma? Ho trovato questa cosa solo per sup. a 35 q.li!
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2017 alle 20:03:50
Ho chiesto, ci sono anche da noi, ma vogliono solo 250 euro.....posso aspettare
Vuoi dire che per 250 euro ti rovini l'estate
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2017 alle 20:05:20
leggi qui
Ti ringrazio per il link. Ho visto che si parla solo di mezzi sup.a 35 q.li (come hai giustamente scritto nel titolo). Però nel testo del messaggio hai scritto "anche under 35" e questo mi ha fatto drizzare le antenne.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/05/2017 alle 21:50:04
Vuoi dire che per 250 euro ti rovini l'estate , a me se togliessero il viaggione di agosto, sarebbe come togliermi un anno di vita . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
No, fosse per quello ne spenderei 500 ma é proprio che quest'anno sará difficile vada all'estero......devo stare in zona
In risposta al messaggio di enzodc del 04/05/2017 alle 07:34:44
Ti ringrazio per il link. Ho visto che si parla solo di mezzi sup.a 35 q.li (come hai giustamente scritto nel titolo). Però nel testo del messaggio hai scritto anche under 35 e questo mi ha fatto drizzare le antenne.
Si anche gli under ma quello viene fatto tutto in officina dove farai la revisione
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2017 alle 13:27:24
No, fosse per quello ne spenderei 500 ma é proprio che quest'anno sará difficile vada all'estero......devo stare in zona
Mi dispiace che quest'anno ti vada così comunque
In risposta al messaggio di nigama del 04/05/2017 alle 14:45:49
scusa una curiosità Antonio...., come fai a circolare con tutti i targa system che ci sono in giro adesso???? Il sistema rileva la mancata revisione (e assicurazione) e ti arriva a casa la notifica...., che mi risultila prenotazione del collaudo non è valida per annullare una multa... e anche se lo fosse ogni colta devi star ad inviare documenti alle locali stazioni di Polizia Locale... o sbaglio??? Nicola.
Il sistema rileva che alla motorizzazione ho fatto richiesta di revisione e pagato il tributo, rileva anche che ho giá la prenotazione.
In risposta al messaggio di enzodc del 03/05/2017 alle 12:37:51
Mi era sfuggita questa novità. Vuol dire che non si potrà più andare direttamente alla revisione, come ho sempre fatto? Quale è esattamente la norma? Ho trovato questa cosa solo per sup. a 35 q.li!
Quale è esattamente la norma?
http://eur-lex.europa.eu/legal-...
.https://www.ilportaledellautomo...
.https://forum.camperonline.it/t...
(che risulta purtroppo di difficile lettura perche' un'improvvida scelta editoriale ha soppresso i comandi di interlinea e di accapo nei messaggi archiviati del forum).In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2017 alle 10:22:04
Quindi confermi che almeno fino al 2018 non succederá nulla, ho letto bene?
Quindi confermi che almeno fino al 2018 non succederá nulla, ho letto bene?
In risposta al messaggio di chorus del 09/05/2017 alle 10:59:37
Segnalo un articolo sull'argomento pubblicato a pag. 44 del Sole 24 Ore di oggi
Segnalo un articolo sull'argomento pubblicato a pag. 44 del Sole 24 Ore di oggi.
ciao,oggi al secondo controllo ho' passato la revisione del mio mezzo 42 q in mtc a treviso.
In risposta al messaggio di paologu del 31/05/2017 alle 21:54:29
ciao,oggi al secondo controllo ho' passato la revisione del mio mezzo 42 q in mtc a treviso. Un mese fa' mi hanno scartato la revisione x il freno a mano, l'ingeniere mi ha' richiesto per la nuova revisione la dichiarazionedi responsabilita' ( non basta la fattura) da parte dell'officina dei lavori eseguiti (in pratica hanno regolato i tiranti... dischi,pastiglie e tamburi ok.). Dopo una prima frenata sui rulli negativa,mi hanno fatto fare un paio di frenate sul piazzale,rimesso poi sui rulli ,finalmente tutto ok!!!! Paolo nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo Stephen Covey
Ciao,
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41