http://www.eurosat-online.it/qu...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 06/04/2017 alle 15:51:07
Ho saputo da fonti certe che il sistema DVB-S è in procinto di andare in pensione , di conseguenza molti canali stanno effettuando una Migrazione sul nuono sistema in DVB-S2 , da ieri ... ( 05/04/2017 ) sono state trasferiteparecchie emittenti televisive dal vecchio sistema ( DVB-S ) al nuovo ( DVB-S2 ) , con la presente si vuole portare a conoscenza e tranquillizzare chi in Ottobre 2015 ha deciso di sostituire la centralina con quella nuova in DVB-S2 , NON avrà alcun tipo di problema e se casomai in futuro ci sarà qualche variazione , si modificherà GRATUITAMENTE dall'utente finale e direttamente dal mezzo . A oggi dico ; ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DEI TANTI FUORI DI MELA . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Azz....e io che pensavo tu fossi fuori come un balcone....
In risposta al messaggio di Topolone del 06/04/2017 alle 16:58:11
Azz....e io che pensavo tu fossi fuori come un balcone.... Da oggi terrò in mente che il balcone si è trasformato in mela
Perché é di fuori come i kuli.............da lì mela😀😀😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Soundmachine del 06/04/2017 alle 15:51:07
Ho saputo da fonti certe che il sistema DVB-S è in procinto di andare in pensione , di conseguenza molti canali stanno effettuando una Migrazione sul nuono sistema in DVB-S2 , da ieri ... ( 05/04/2017 ) sono state trasferiteparecchie emittenti televisive dal vecchio sistema ( DVB-S ) al nuovo ( DVB-S2 ) , con la presente si vuole portare a conoscenza e tranquillizzare chi in Ottobre 2015 ha deciso di sostituire la centralina con quella nuova in DVB-S2 , NON avrà alcun tipo di problema e se casomai in futuro ci sarà qualche variazione , si modificherà GRATUITAMENTE dall'utente finale e direttamente dal mezzo . A oggi dico ; ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO DEI TANTI FUORI DI MELA . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
scusa se intervengo,dovresti dire ai tuoi informatori che prima di dirti certe cose si devono aggiornare perche il dì 05/04/2017 i canali soni rimasti stabili dove erano senza passare in ...-S2
http://it.kingofsat.net/removed...
e nella tabella danno moltissimi canali spostati il 5 aprile come dice SoudmachineIn risposta al messaggio di champion del 06/04/2017 alle 22:16:14
per curiosità sono andato a vedere su king of sat e nella tabella danno moltissimi canali spostati il 5 aprile come dice Soudmachine
sono andato a vedere pure io ..come fai a dire che moltissimi canali sono stati spostati ..da cosa si capisce ?
In risposta al messaggio di bekka del 07/04/2017 alle 07:57:02
sono andato a vedere pure io ..come fai a dire che moltissimi canali sono stati spostati ..da cosa si capisce ?
"le eliminazioni più recenti" penso voglia dire i transponder e i canali eliminati... poi se vai a vedere i nuovi transponder vedi nuovi transponder in DVB-S2 (tipo i canali di Sky) che trasmettono canali che sono stati eliminati
In risposta al messaggio di champion del 07/04/2017 alle 08:11:17
le eliminazioni più recenti penso voglia dire i transponder e i canali eliminati... poi se vai a vedere i nuovi transponder vedi nuovi transponder in DVB-S2 (tipo i canali di Sky) che trasmettono canali che sono stati eliminati
mah io ho riguardato ma non si capisce se un determinato canale lo hanno spostato o no ,ci sono stati fatti aggiornamenti .ma dire che il DVB-S va in pensione beh forse è esagerare poi moltissimi canali spostati ...ma di questi bisogna vedere poi quali sono che a noi interessano .
In risposta al messaggio di xc70 del 07/04/2017 alle 14:08:44
ehehe guai a parlare male della mobilsat...i due companeros si adombrano Una cosa seriamente però mi piacerebbe capire: perchè si parla sempre di mobilsat e tutte le altre continuano a funzionare?
non fare il "finto tonto".... come si capisce sono quelle di coloro che non hanno voluto acquistare la centralina DVB-S2 come consigliato dall'azienda e hanno preferito aggiornare la vecchia DVB-S...
In risposta al messaggio di xc70 del 07/04/2017 alle 14:08:44
ehehe guai a parlare male della mobilsat...i due companeros si adombrano Una cosa seriamente però mi piacerebbe capire: perchè si parla sempre di mobilsat e tutte le altre continuano a funzionare?
Hai scritto:
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/04/2017 alle 07:14:34
Hai scritto: Una cosa seriamente però mi piacerebbe capire: perchè si parla sempre di mobilsat e tutte le altre continuano a funzionare? Semplice: ci sono parabole automatiche e ci sono giocattoli. Giovanni
Ma la parabola automatica "professionale" di cui parli, leggendo le tue risposte su precedenti thread, è quella che quando ha fatto cambiare le centraline richiedeva 700 euro?
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/04/2017 alle 12:09:24
Bravo. Continua a giocare. Giovanni
Certo! Fino all' ultimo giorno della mia vita.
In risposta al messaggio di champion del 07/04/2017 alle 08:11:17
le eliminazioni più recenti penso voglia dire i transponder e i canali eliminati... poi se vai a vedere i nuovi transponder vedi nuovi transponder in DVB-S2 (tipo i canali di Sky) che trasmettono canali che sono stati eliminati
se continuano ad essere visibili perchè insisti a dire che sono stati eliminati??