quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 05/09/2013 20:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto pratico [:(] Quando ti sbagli ed apri un gavone allarmato UNA NEBBIA invade tutto l'interno ed il campeggio RIDE Franco
quote:[i]Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/09/2013 Ma chi l'ha inventato un pazzo? >> Se puoi motivare questa tua considerazione[:)] E' commercializzato in Italia da ditte serie. Dicono "Prodotto certificato, inodore, non lascia residui, non pericoloso per persone e animali" L'unica cosa che provoca è la totale mancanza di visibilità. Che perdura ore se non circola aria, alcuni minuti aprendo finestre. Quel tanto che basta a volte per far intervenire le forze dell'ordine in posti come i negozi. [url] http://www.youtube.com/watch?v=q38V9sKh9t8 E comunque prende alla sprovvista i malintenzionati. L'unico antidoto è ricambiare aria.[8D] Qualche spiegazione [url] http://www.youtube.com/watch?v=CIYP4zN3bBY
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 05/09/2013 21:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è una trovata eccezionale particolarmente indicata per i camper. In campeggio è ovvio che non lo si inserisce, ma in sosta libera sarebbe l'ideale. Se non ci sei e qualcuno apre il camper scatta il fumogeno che , lasciando un oblò aperto, provoca la fuoriuscita di una nuvola di fumo esagerata, che sicuramente noteranno tutti , mentre quando suona un antifurto oramai non lo caxa più nessuno!! Bello veramente. Quanto costa?[:p]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/09/2013 22:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per scriverlo io... Unico problema se i Vigili del fuoco arrivano prima del proprietario, in questo caso si potrebbe trovare il camper allagato e...da buttare!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/09/2013 22:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa do l'indirizzo nel camper telefono ogni volta che mi fermo e do le coordinate da valutare seriamente questo aspetto del procurato allarme non ci avevo pensato impostandolo per un periodo breve tipo 15 secondi credo che faccia scappare i ladri e non crea una nube visibile a distanza , ma lo ***** di turno c'è sempre pensando a questo mi è successo un episodio unico e da non credere abito all'ultimo piano di una palazzina di 3 piano con un terrazzo al piano alle mie spalle c'è un palazzo di 10 piani di sera periodo invernale senza luna mentre preparo la carbonella sul terrazzo premetto che x accendere la carbonella uso la diavolina mi sono accorto di un tizio che si trovava in strada davanti a me a circa 100mt osservava la mia carbonella che bruciava con lo sfondo del palazzo di 10 piani improvvisamente è rientrato dentro il bar da dove era uscito preparo la carne sul fuoco [:D][:D] mi vedo arrivare un autobotte dei pompieri con relativa autoscala [:(] chissà cosa è successo [;)] si fermano sotto casa mia mi affaccio dal terrazzo il capo squadra mi dice scenda c'è un incendio io --- dove lui --nel palazzo io ---quale lui --dov'è lei io ---si sbaglia quì è tutto ok lui --- mi faccia salire [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] salendo mi ha spiegato che un tizio li aveva avvisati di un incendio [:D][:D][:D] cose da non credere Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 06/09/2013 11:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoro nel settore e ti assicuro che i costi non sono indifferenti...senza considerare che questo tipo di protezione, va abbinata ad un buon sistema di rilevazione capace di eliminare e/o gestire eventuali falsi allarmi. Falsi allarmi nei nostri camper ve ne sono parecchi...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 06/09/2013 12:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti deve avere un suo sistema di rilevamento combinato su 2 oppure 3 sensori in serie dove un falso allarme è letteralmente impossibile se non fosse così facciamo ridere la gente un sistema dall'allarme deve suonare quando c'è l'allarme [;)][:D] infatti quando ci sono dei black out elettrici le sirene suonano ( batteria tampone guasta ) la gente si fa i fatti suoi , e la polizia non interviene (troppe chiamate contemporanee )[;)][:D] Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 06/09/2013 13:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che di sensori in serie, dobbiamo parlare di dispositivi a doppia o tripla tecnologia con sistema di disqualifica...3 sensori in serie allarmano la zona quando anche solo uno di questi va in allarme. Questo per la precisione [;)]