In risposta al messaggio di Foxhound del 25/08/2019 alle 11:17:26Se vuoi un BBQ devi prendere un BBQ, quelli. He hai scritto sono dei grill a gas, mooolto differrnti
Sto scegliendo il bbq da portare in giro...ero indeciso tra il party grill 400 della gampingaz e il cadac grillo chef...voi cos’avete?
In risposta al messaggio di Laikone del 25/08/2019 alle 12:28:21An he io ho questo, veramente ben fatto. L'unica pecca, un po basso.
dopo aver testato TUTTO il possibile sono arrivato a comprendere che: - A gas sarà sempre un pagliativo e mai una goduria - La griglia si fa solo con carbonella o legna - ho provato anche il Kramer... venduto dopo due mesi...Ma la miglior cosa che puoi fare in termini di gusto e in viaggio è questa: Piccola spesa, e una soddisfazione incredibile PS: a gas mai più.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2019 alle 12:58:42esattamente UGUALE
An he io ho questo, veramente ben fatto. L'unica pecca, un po basso. Io sono dell 'opinione che se voglio una buona grigliata, solo a carbonella, il resto lo cucino tranquillamente in camper o con fornelletto esterno quando i cibi sono troppo odorosi.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di globetrotter del 25/08/2019 alle 18:54:55
In molti camping/aree attrezzate è VIETATO l'uso di fiamme libere. Se vuoi farti una grigliata devi farlo solo con grill a gas.
In risposta al messaggio di Laikone del 25/08/2019 alle 20:25:56
un campeggio che non accetta BBQ a carbonella va evitato come la peste
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2019 alle 20:36:07anche...
anche se fosse a meta' prezzo rispetto alla media ? , personalmente mi atrae sempre quello che c'è sopra e quasi mai quello che c'è sotto anche se con la carbonella o legna è tuttaltro gustare ciao
In risposta al messaggio di Laikone del 25/08/2019 alle 20:25:56
un campeggio che non accetta BBQ a carbonella va evitato come la peste
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2019 alle 20:45:46esattamente...
no dai, non essere così drastico, per conto mio, se devo farmi una grigliata, deve essere a carbone e se il posto dove soggiorno non permette 'lutilizzo dell bbq, me ne faccio una ragione, ma di sicuro non vado a comprareun trabiccolo da cento euro (più o meno) per cuocere i cibi come in un normale fornello ( da poche decine di euro per esterno) con una normalissima bistecchiera. tutto qui. io uso questo dove non mi è permesso usare il bbq con una padella simile a questa e il risultato è il medesimo senza portarmi appresso peso inutilmente e soprattuto senza pericolosi collegamenti col gas. Però ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma per favore non chiamate quei fornelli BBQ, grazie P.S. questa estate in giro per l'italia ho visto collegamenti con tubi anche di dieci metri
In risposta al messaggio di Laikone del 25/08/2019 alle 20:38:44
anche... perchè finirei al ristorante dove pagherei la differenza in aggiunta alle bottiglie di prosecco...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2019 alle 20:45:46
no dai, non essere così drastico, per conto mio, se devo farmi una grigliata, deve essere a carbone e se il posto dove soggiorno non permette 'lutilizzo dell bbq, me ne faccio una ragione, ma di sicuro non vado a comprareun trabiccolo da cento euro (più o meno) per cuocere i cibi come in un normale fornello ( da poche decine di euro per esterno) con una normalissima bistecchiera. tutto qui. io uso questo dove non mi è permesso usare il bbq con una padella simile a questa e il risultato è il medesimo senza portarmi appresso peso inutilmente e soprattuto senza pericolosi collegamenti col gas. Però ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma per favore non chiamate quei fornelli BBQ, grazie P.S. questa estate in giro per l'italia ho visto collegamenti con tubi anche di dieci metri
In risposta al messaggio di antomau del 25/08/2019 alle 16:08:04Ho lo stesso. Ottimo acquisto. Fa da fornello, da piastra e da BBQ (con i limiti del gas)
Cadac safary chef 2, una goduria piccolo, ma efficacissimo e con tutti gli accessori necessari per qualsiasi esigenza, lo sto usando quasi tutti i giorni. Cinque minuti ed è pronto all'opera.
In risposta al messaggio di ecostar del 25/08/2019 alle 21:05:25sono il solito Laikone, perchè mai dovrei cambiare?
azz al ristorante , è il caso di dire che dalla padella passeresti alle braci , sei ancora con il solito EV oppure hai ambiato mario