In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 10:07:16se sono originali iveco ( ne dubito) li trovi presso concessionari iveco.
le stò cercando da tutte le parti ma non le trovo eppure esistono perche li ho visti montati sui daily. parlo dei copriruota in acciaio che iveco distribuisce come accessorio originale. sono quelli in acciaio lucidocon la coppetta centrale nera con il logo iveco. qualcuno sa dove trovarli o segnalarmi un link ? grazie. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 10:07:16Intendi quegli orrendi coperchi di latta lucida che montavano i vecchi Laika?
le stò cercando da tutte le parti ma non le trovo eppure esistono perche li ho visti montati sui daily. parlo dei copriruota in acciaio che iveco distribuisce come accessorio originale. sono quelli in acciaio lucidocon la coppetta centrale nera con il logo iveco. qualcuno sa dove trovarli o segnalarmi un link ? grazie. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Amazon
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2018 alle 17:05:23no questi nooooo! concordo con te che sono orrendi tuttavia quelli che dico io sono diversi.
Intendi quegli orrendi coperchi di latta lucida che montavano i vecchi Laika? parere personalissimo, ma se li avessi li lancerei nel piu lontano fosso a mò di frisbye , non si guardano proprio. Molto meglio un bel cerchionudo, con buona vernice perfetta. Ribadisco, parete personale. Se proprio hai una bella cifra da buttare, ci sono su Amazon Qui si vedono sul camper di un mio amico mentre gli stavo facendo un lavoretto a casa mia, ma poi lo ho sfinito talmente che li ha tolti e riverniciato i cerchi
https://www.bragan.net/van-acce...
In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 10:07:16Probabilmente puoi passare a Vigonza Padova
http://www.goldschmittitalia.it...
https://screenshots.firefox.com...
In risposta al messaggio di franco49tn del 27/09/2018 alle 20:28:03gia visti... ma costano un botto.
Probabilmente puoi passare a Vigonza Padova alla Top Goup - Goldschmitt Italia e farti provare montati i loro modelli per Iveco 16 Se ti piacciono li comperi , altrimenti saluti e parti. Poi +ovvio che con il triplo della spesa monti i cerchi in lega Laika-Link tutta una altra cosa !
In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 20:34:22Quelli dovrebbero essere eguali ai modelli da 219 euro sopra citati.
gia visti... ma costano un botto.
In risposta al messaggio di Roca del 27/09/2018 alle 20:03:41Quelli che hai linkato sono un altra cosa, concordo, ma costano sempre un bel po, e concordo con quello che dice Dash sui problemi che possono creare.
no questi nooooo! concordo con te che sono orrendi tuttavia quelli che dico io sono diversi. ora ho adocchiato questi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 27/09/2018 alle 22:18:28
sul MIO daily ho colorato di nero il mozzo posteriore ,poi con il bianco le scritte iveco daily e infine i copri bulloni cromati x tutte le ruote , x me è più che sufficiente . carlo
In risposta al messaggio di Dash del 28/09/2018 alle 07:30:49Ma il telaio del Daily non è quel rosso scuro?
Io il mozzo posteriore l'ho dipinto di grigio, stesso colore del telaio. Primo lavoro fatto sul camper da nuovo. Sempre tenendo a mente la sicurezza, volevo evitare che quella parte, stranamente tenuta grezza di fabbrica, avesse una proliferazione di ruggine. Neanche un punto di ruggine a oggi. Ciao da Dash
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/09/2018 alle 10:15:21Fino a un certo anno (2011-2012?) i telai IVECO li avevo sempre visti rossi anch'io, però il mio è grigio, potrebbe essere che è la versione alleggerita per camper?
Ma il telaio del Daily non è quel rosso scuro? O forse quello del mio amico perchè è piu vecchio.
In risposta al messaggio di marinox del 01/10/2018 alle 16:54:05mi piace l'effetto americaneggiante specie sul cerchio post.
il mio telaio è del 2012 acquistato in germania ed è colorato di nero . comunque sia scrivo anche x qualcuno che intende acquistare mezzi tedeschi . prima delle vacanze estive porto il camper x un controllo visto che intendevoandare sulle tre repubbliche baltiche ( cosa che ho fatto ) e un lavoro serio visto che il sensore dell'abs era sul cruscotto acceso , ebbene mi chiama e mi fa vedere il mozzo ruota con i dentini rovinati e qualcuno mancante quindi sostituzione di entrambi . e pensare che è stato sulle strade x due soli anni e QUINDI controllo serio sul sotto pancia qualche puntino ma niente di serio . già difficile da pulire x via del cerchio figuriamoci con quei copri cerchi che come dice IZ4DJI sono TRABALLANTI esteticamente , poi x carità ognuno fa ciò che vuole sul suo . carlo
In risposta al messaggio di Dash del 01/10/2018 alle 17:46:15Potrebbe essere.
Fino a un certo anno (2011-2012?) i telai IVECO li avevo sempre visti rossi anch'io, però il mio è grigio, potrebbe essere che è la versione alleggerita per camper? Ciao da Dash
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dash del 01/10/2018 alle 17:46:15Ciao Dash, non penso che il telaio del tuo camper sia quello alleggerito, anzi...
Fino a un certo anno (2011-2012?) i telai IVECO li avevo sempre visti rossi anch'io, però il mio è grigio, potrebbe essere che è la versione alleggerita per camper? Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 01/10/2018 alle 17:46:15Il colore rosso per il telaio non è più in uso dalla primavera del 2005. Il mio è del novembre di quell'anno ed è grigio.