http://www.mrimorchi.com/for-one
http://www.kijiji.it/annunci/ri...
In risposta al messaggio di masivo del 23/01/2017 alle 12:35:22
Perchè non prendi in considerazione il tipo fisso alla cellula che si aggancia sempre col gancio traino ma a ruote flottanti, i carrelli corti sono difficili da manovrare in retro. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
non penso che in italia siano utilizzabili, li ho visti solo in Francia e richiedono un gacio di traino specifico.
In risposta al messaggio di Roca del 24/01/2017 alle 06:29:37
intanto grazie per gli interventi concordo che il rimorchio corto e piu problematico in manovra ma questo follower mi attira anche per le ridotte dimensioni quando e rimessato.... mentre con un un carrello normale avreidifficoltà a farlo entrare nel bos del camper. non lo so non ho ancora deciso cosa prendere per questo chiedo a voi e guardo il web . consigli su modelli tradizionali ad una pista pianalato ai lati ? una buona idea potrebbe essere quella di masivo hai qualche link dove guardare ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Se il problema è lo spazio nel box, c'è una soluzione ottima commercializzato dalla Allcar di Torino
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2017 alle 09:16:23
non penso che in italia siano utilizzabili, li ho visti solo in Francia e richiedono un gacio di traino specifico. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Sono utilizzabili, non riesco a trovarla ma vi è una dita che li produce o commercia in Italia, non ricordo bene, dovrebbero essere stati omologati da gennaio 2015, mi ero fatto fare un prevenivo in fiera a Parma, tra carrello e gancio traino eravamo sui 4500 €,.... per me è l' unica soluzioni per chi ha un notevole sbalzo (2 metri) e non voglia mettere soffietti o rinforzi aggiuntivi.
http://www.amplo.it/prodotto.as...
In risposta al messaggio di masivo del 24/01/2017 alle 10:17:55
Sono utilizzabili, non riesco a trovarla ma vi è una dita che li produce o commercia in Italia, non ricordo bene, dovrebbero essere stati omologati da gennaio 2015, mi ero fatto fare un prevenivo in fiera a Parma, tra carrelloe gancio traino eravamo sui 4500 €,.... per me è l' unica soluzioni per chi ha un notevole sbalzo (2 metri) e non voglia mettere soffietti o rinforzi aggiuntivi. Poi non si è fatto niente, poichè giustamente la moglie ha sentenziato: niente moto, biciclette e pedalare....la verità è che non ha mai sopportato il casco e i 4500 euro non erano pochi per un eventuale utilizzo sporadico, aggiunto comunque alle complicazioni di portarsi una moto. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Se è possibile anche in Italia tanto meglio, ma a parte il prezzo, non mi convince il gancio specifico, non so se poi si puo agganciare anche un rimorchio standard.
In risposta al messaggio di masivo del 24/01/2017 alle 10:38:05
Ho trovato il link fiera su magazine di COL..... E la diitta.... IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
grazie masivo ho visto che hanno anche quello tipo follower. ho inviato una mail per sentire quanto costa.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2017 alle 09:18:39
Se il problema è lo spazio nel box, c'è una soluzione ottima commercializzato dalla Allcar di Torino quando non si usa si ripiega e in un attimo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
salvato link e mandato mail ma torna indietro.... certo questo pure è interessante.
In risposta al messaggio di masivo del 24/01/2017 alle 12:49:03
Evidentemente il portabici va tolto, e il portamoto va sfruttato per bene, altrimenti ha ragione Tommaso, sai quanti taxi si prendono con i costi gancio-portamoto. Credo che il problema sia che se hai già un gancio, lo devisostituire con quello apposito, e quest' ultimo possa poi funzionare come un qualsiasi gancio. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Nelle foto del carrello piroettante non si vede bene (forse apposta) , alcuni si attaccano a un gancio a sfera centrale standard, poi hanno un secondo braccio laterale che fa da fermo, mentre altri necessitano di un gancio che ha due sfere laterali, ma non al centro e quindi evidentemente preclude un rimorchio normale.
http://www.sanrocconauticacampe...