In risposta al messaggio di 14andre87 del 19/01/2022 alle 18:05:35Uso il sistema dal 2018 e mi trovo benissimo. Prezzo contenuto ma ottima resa. La pedana di carico è un semplice foglio di alluminio mandorlato piegato.
Ciao ragazzi, Sono nuovo di questo forum, ho un RIMOR EUROPEO 5, e vorrei acquistare una rampa e un sistema per fissare e caricare lo scooter 125 dentro il garage. On line si trova un pò di tutto, non vorrei spenderedelle cifre spropositate, il sistema che mi sembra il più adatto e semplice e quello della SPEEDYSYSTEM. Cosa ne pensate quali consigli mi potete dare? Grazie Andre87
In risposta al messaggio di 14andre87 del 19/01/2022 alle 18:05:35Anche io da anni soddisfatto utilizzatore del portamoto Speedy System.
Ciao ragazzi, Sono nuovo di questo forum, ho un RIMOR EUROPEO 5, e vorrei acquistare una rampa e un sistema per fissare e caricare lo scooter 125 dentro il garage. On line si trova un pò di tutto, non vorrei spenderedelle cifre spropositate, il sistema che mi sembra il più adatto e semplice e quello della SPEEDYSYSTEM. Cosa ne pensate quali consigli mi potete dare? Grazie Andre87
In risposta al messaggio di 14andre87 del 19/01/2022 alle 18:05:35Ciao
In risposta al messaggio di Clint del 19/01/2022 alle 18:42:04Ciao sono di Torino.
Uso il sistema dal 2018 e mi trovo benissimo. Prezzo contenuto ma ottima resa. La pedana di carico è un semplice foglio di alluminio mandorlato piegato. Di dove sei?
In risposta al messaggio di 14andre87 del 19/01/2022 alle 20:12:41Hai posta
Ciao sono di Torino. credo che acquisterò il sistema a quanto pare funzione ed è semplice e utile
In risposta al messaggio di Clint del 19/01/2022 alle 22:40:05Certo intendi la mia mail?
Hai posta
http://www.iz4dji.it/Lavori/Por...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 19/01/2022 alle 19:05:39Ho letto piu' di una volta qui sul forum di colleghi che, come te, caricano la moto nel gavone senza portamoto.
Dal 2009 carico lo scooter nel garage senza nessun porta moto interno, mai un problema, 4 lacci a cricchetto, blocco dei freni e via, però quello manuale costa meno di 400 euro e pesa poco, chi c’è l’ha s’è sempre trovato bene. Spesso fanno gli sconti di 100 euro, se non hai furia aspetta il momento
In risposta al messaggio di salvatore del 20/01/2022 alle 10:08:57
Ho letto piu' di una volta qui sul forum di colleghi che, come te, caricano la moto nel gavone senza portamoto. Sinceramente non ho capito come fai / fate. Mi spiego meglio. Parto dal presupposto che la moto deve essere caricabileda una sola persona. Metti la rampa e spingi la moto nel garage (da quale lato, anteriore o posteriore?). Come fai a tenere la moto in equilibrio durante il carico? Ammettiamo essere riusciti a caricarla e a tenerla in equilibrio. Come fai ad alzare il cavalletto (se lo alzi) e a mettere le cinghie. Forse e' possibile se hai un garage molto grande e ci puoi entrare. Insomma mi piacerebbe capire. Per me il camper nasce con garage e relativo scooter. Ho provato praticamente tutti i portamoto non elettrici disponibili in Italia. Ho provato anche a farmene uno da solo. Ma tutti avevano qualche grosso difetto. Dopo anni di prove e ricerche sono finalmente approdato allo Speedy System ed ho risolto il problema.
In risposta al messaggio di 14andre87 del 20/01/2022 alle 08:47:12Ti ho inviato una mail privata tramite col
Certo intendi la mia mail?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2022 alle 11:45:47Grazie
Prepari i lacci a cricchetto Metti la pedana spingi lo scooter a marcia indietro con una mano tieni lo scooter in equilibrio (io la metto sul fanale( metti il cricchetto davanti senza bloccare troppo blocchi i freni(io uso due oring grosse) metti i cricchetti dietro stringi tutto senza esagerare perché è bene abbia un po’ di ‘molleggio’ Parti e vai nessun cavalletto Lo Speedy pesa solo 4 kg .. Tra gli scooteristi ci si divide tra niente, portamoto esterno, portamoto interno…
In risposta al messaggio di Clint del 20/01/2022 alle 12:38:36Non mi è arrivato nulla.
Ti ho inviato una mail privata tramite col
In risposta al messaggio di salvatore del 20/01/2022 alle 10:08:57"" Parto dal presupposto che la moto deve essere caricabile da una sola persona...Come fai a tenere la moto in equilibrio durante il carico?
Ho letto piu' di una volta qui sul forum di colleghi che, come te, caricano la moto nel gavone senza portamoto. Sinceramente non ho capito come fai / fate. Mi spiego meglio. Parto dal presupposto che la moto deve essere caricabileda una sola persona. Metti la rampa e spingi la moto nel garage (da quale lato, anteriore o posteriore?). Come fai a tenere la moto in equilibrio durante il carico? Ammettiamo essere riusciti a caricarla e a tenerla in equilibrio. Come fai ad alzare il cavalletto (se lo alzi) e a mettere le cinghie. Forse e' possibile se hai un garage molto grande e ci puoi entrare. Insomma mi piacerebbe capire. Per me il camper nasce con garage e relativo scooter. Ho provato praticamente tutti i portamoto non elettrici disponibili in Italia. Ho provato anche a farmene uno da solo. Ma tutti avevano qualche grosso difetto. Dopo anni di prove e ricerche sono finalmente approdato allo Speedy System ed ho risolto il problema.
In risposta al messaggio di 14andre87 del 20/01/2022 alle 16:43:10Ti ho rimandato la mail, sono anch'io di Torino.
Non mi è arrivato nulla.
In risposta al messaggio di salvatore del 20/01/2022 alle 10:08:57ahi...ahi...non hai guardato il link messo qui sopra
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 14andre87 del 19/01/2022 alle 18:05:35Nel mio laika uso lo speedy system, acquistato con 100 euro di sconto che il noto sito per accessori camper ogni tanto fa e devo dire che nella sua semplicità, è eccezionale..
https://urly.it/3h912