In risposta al messaggio di milao17 del 29/05/2022 alle 13:13:10Non hai avuto risposte adeguate per il semplice fatto che ti hanno risposto col buon senso e non con il borsellino da aprire.
Leggo più critiche che consigli. Se avete letto bene, è un barbecue della Grand Hall. da esterno. L'indicatore mi serve per vedere quando il gas sta per esaurirsi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/05/2022 alle 15:42:20Ho sempre pensato che il problema bombole, non fosse sapere quanto gas mi rimane, ma avere un altra bombola di scorta
Io non capisco cosa possa centrare l'ernia del disco con l'avere il manometro, quando è finita, sia che te lo dice il manometro sia che si spegne la fiamma, la devi cambiare
In risposta al messaggio di masivo del 29/05/2022 alle 15:53:18Beata saggezza!
Ho sempre pensato che il problema bombole, non fosse sapere quanto gas mi rimane, ma avere un altra bombola di scorta .
In risposta al messaggio di masivo del 29/05/2022 alle 15:53:18Probabilmente, visto il suo problema, gli serve saper fin quando potrà cucinare, una volta finito il gas non userà più il grill
Ho sempre pensato che il problema bombole, non fosse sapere quanto gas mi rimane, ma avere un altra bombola di scorta .
In risposta al messaggio di ecostar del 29/05/2022 alle 15:23:14Cacchio,mi hai fatto fesso per 4 minuti.
le risposte che hai ricevuto non sono critiche ma cercano di farti capire che un manometro sul riduttore gas o prima dello stesso riduttore non serve a nulla tranne per segnalare bombola vuota , capisci che quando la lancettadel manometro incomincia a scendere in bombola ci saranno pochissimi grammi di gpl in fase liquida , praticamente avrai pochi minuti di fiamma sul bruciatore se anche questa la definisci una critica allora non insisto oltre
In risposta al messaggio di milao17 del 29/05/2022 alle 13:13:10Tu ha fatto circa questa affermazione:
Leggo più critiche che consigli. Se avete letto bene, è un barbecue della Grand Hall. da esterno. L'indicatore mi serve per vedere quando il gas sta per esaurirsi.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Paolol del 29/05/2022 alle 15:58:23
Cacchio,mi hai fatto fesso per 4 minuti. Non mi occupo di ernie discali....spondilodisciti....a mazzi. Ciao Paolo P.S.ho scritto mezzo kg per mettere un valore basso,vedendo 10g....
In risposta al messaggio di Emme48 del 29/05/2022 alle 16:10:54Non credo parli di grill da camper ma qualcosa di uso domestico
Tu ha fatto circa questa affermazione: Esistono manometri che indicano quanto gas c'è nella bombola. Questa tua convinzione è errata, seppur spacciata per vera dalla pubblicità. Il manometro segnerà zero praticamentenello stesso istante che ti si spegne la fiamma, solo una bilancia può dirti quanto gas c'è ancora nella bombola. Notizia. La normativa obbliga a trasportare le bombole da oltre 5 kg nell'apposito vano omologato. Marco.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/05/2022 alle 16:15:49È possibile.
Non credo parli di grill da camper ma qualcosa di uso domestico
http://www.m48.it