In risposta al messaggio di freeride03 del 07/12/2019 alle 22:33:00Un microonde decente visto quanto assorbe è praticamente inutilizzabile.
Ciao a tutti. Il forno a microonde o forno tradizionale. Cosa ne pensate? Utile o inutile spesa? Grazie
In risposta al messaggio di pb974 del 07/12/2019 alle 22:51:20Ti ringrazio per la risposta. Sono neofita, vengo da un caravan. I microonde installati direttamente dal costruttore, possono funzionare anche in libera, oppure solo con la 220?grazie
Un microonde decente visto quanto assorbe è praticamente inutilizzabile. ciao Paolo
In risposta al messaggio di freeride03 del 07/12/2019 alle 23:40:56Un microonde assorbe circa 1000w quindi si può usare nelle aree di sosta che forniscono almeno 6A.
Ti ringrazio per la risposta. Sono neofita, vengo da un caravan. I microonde installati direttamente dal costruttore, possono funzionare anche in libera, oppure solo con la 220?grazie
In risposta al messaggio di Giovanni del 08/12/2019 alle 09:21:32Meno male che non siamo tutti uguali, sai che noia....
Com'è abitudine, il camperista ha il miglior mezzo, la migliore meccanica, il migliore accessorio finché non cambia camper perché non ne poteva più. Così per il forno, il microonde, il frigo a compressore, il frigo grande: chi ha questi accessori, dice che sono indispensabili, chi non li ha li ritiene inutili. Io, non avendoli, li ritengo inutili. Giovanni
In risposta al messaggio di freeride03 del 07/12/2019 alle 22:33:00il forno è utile se piace cucinare casalingo anche nel camper ,nel mio caso lo trovo indispensabile visto che la moglie sforna bontà casalinghe fatte con le sue mani ... noi abbiamo il forno a gas montato sul camper e lo troviamo molto utile ,per chi non ha il forno ma vuole un qualcosa che ci assomiglia anche in camper consiglio questo utile fornetto della tognana molto versatile utilizzabile anche sui fornelli del camper ...
Ciao a tutti. Il forno a microonde o forno tradizionale. Cosa ne pensate? Utile o inutile spesa? Grazie
https://www.unieuro.it/online/P...
In risposta al messaggio di freeride03 del 07/12/2019 alle 22:33:00Dipende sempre dalla esigenze che ognuno di noi possiede io ce l ho a gas installato dalla casa e come tutte le cose se ci sono già montate ti rendi conto che sono molto utili. Noi personalmente lo utilizziamo molto per scaldare, pizza, pane cornetti la mattina e a volte anche x cucinare ottime pietanze! Se ti dovessi consigliare uno sicuramente ti direi a gas!
https://www.ebay.co.uk/itm/Sams...
In risposta al messaggio di paolov62 del 10/12/2019 alle 00:30:23
Sera a tutti, nel MIO caso in camper il forno a microonde è la miglior soluzione 1) risparmio di stoviglie e ulteriore lavaggio 2) risparmio di GPL e acqua 3) risparmio di tempo nel riscaldare le pietanze 3) ecc.ecc. Basta essere dotati di un generatore (tec 29) e tutto si risolve senza problemi. Il forno a GPL vuole stoviglie apposite senza plastica, consuma una quantità di GPL solo x scaldarsi e cuoce con fiamma interna quindi monossido di carbonio nel cibo. ecc. ecc. saluti