In risposta al messaggio di mobilvettavit del 20/06/2023 alle 18:42:28Buongiorno questa mattina frigo a 220 dopo 12 ore circa, temperatura esterna 25°, temperature misurate -19 freezer e 0,9 la cella frigo. Motivo per il quale non credo sia un problema del impianto refrigerante ( ciclo dellammoniaca).
Pongo un ultimo quesito, ho visto che esiste la possibilità di aggiungere un piccolo compressore che trasformi il mio dometic in un frigo quadrivalente come ad esempio il LARE GROUP . Cosa ne pensate ? potrebbe servire ad avere un frigorifero utilizzabile anche d'estate? Ringrazio tutti per le numerose risposte.
In risposta al messaggio di mobilvettavit del 21/06/2023 alle 08:49:39allora, fai la prova al contrario...
Buongiorno questa mattina frigo a 220 dopo 12 ore circa, temperatura esterna 25°, temperature misurate -19 freezer e 0,9 la cella frigo. Motivo per il quale non credo sia un problema del impianto refrigerante ( ciclo dellammoniaca). penso proprio ci sia un problema nel funzionamento a gas.