https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di Daniel79 del 04/04/2024 alle 13:57:08l'hai caricato su drive, basta che lo rendi libero in accesso; se chiedi autorizzazioni nessuno te ne darà
Il video è 6mb ma non so come si possa caricare, mi dispiace. Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 04/04/2024 alle 14:45:58Ora dovrebbe essere scaricabile, grazie.
l'hai caricato su drive, basta che lo rendi libero in accesso; se chiedi autorizzazioni nessuno te ne darà
In risposta al messaggio di Daniel79 del 04/04/2024 alle 13:31:24la termocoppia sembra non centrata con la fiamma e un po' troppo distante dal bruciatore. Proverei a fare in modo che sia ben lambita dalla fiamma.
Buongiorno, allego il link di un video del comportamento del mio frigo nel momento in cui vado a provare ad accenderlo a gas. Fa la fiamma, fa il ticchettio la termocoppia ma poi finito quest'ultimo la fiamma si spegnee il frigo segnala l'errore. Gas ce n'è in abbondanza i fornelli funzionano perfettamente, il Truma Combi funziona anche quello. Ho smontato il bruciatore, pulito anche se era poco sporco ma comunque la fiamma è più viva ma nulla è cambiato. Grazie a tutti anticipatamente per il vostro interessamento. Ciao ...
In risposta al messaggio di Laikone del 04/04/2024 alle 18:01:26Ciao, si assolutamente, il problema si è presentato per la prima volta da quando ho il camper e non l'avevo mai toccato fino ad oggi.
la termocoppia sembra non centrata con la fiamma e un po' troppo distante dal bruciatore. Proverei a fare in modo che sia ben lambita dalla fiamma. Se non funziona direi che la prima cosa da cambiare è proprio la termocoppia. Il problema lo dava anche prima di smontare tutto?
In risposta al messaggio di Daniel79 del 05/04/2024 alle 08:21:45concordo, vai di termocoppia...
Ciao, si assolutamente, il problema si è presentato per la prima volta da quando ho il camper e non l'avevo mai toccato fino ad oggi. L'ho smontato solo perché non funzionava altrimenti non l'avrei mai toccato. Ho notatoche non centratissima ma è sempre stata quella e ha sempre funzionato bene. Sinceramente non so se sia originale o meno, è un camper del 2011 e comprato usato nel 2021, non so che dire. Direi che molto probabilmente sarà il caso di fare un acquisto. Ciao e grazie
In risposta al messaggio di Daniel79 del 04/04/2024 alle 13:31:24A fiamma accesa. La scintilla deve fermarsi, altrimenti va. In errore la causa probabilmente è l.accenditore che purtroppo è a bordo scheda
Buongiorno, allego il link di un video del comportamento del mio frigo nel momento in cui vado a provare ad accenderlo a gas. Fa la fiamma, fa il ticchettio la termocoppia ma poi finito quest'ultimo la fiamma si spegnee il frigo segnala l'errore. Gas ce n'è in abbondanza i fornelli funzionano perfettamente, il Truma Combi funziona anche quello. Ho smontato il bruciatore, pulito anche se era poco sporco ma comunque la fiamma è più viva ma nulla è cambiato. Grazie a tutti anticipatamente per il vostro interessamento. Ciao ...
In risposta al messaggio di ruggi del 06/04/2024 alle 13:45:20Al momento no perché devo comprare l elettrodo ancora.
Ciao Daniel79, ho lo stesso problema su frigo N175 Thetford, ti chiedo hai risolto?
In risposta al messaggio di ecostar del 11/04/2024 alle 15:42:27Ciao e grazie per la tua attenzione.
Daniel79 il reparto freezer è sempre prioritario quindi si raffredda prima del reparto frigo , attendi almeno 2-3 ore e vedrai che si raffredderà anche l'evaporatore (alette) del reparto frigo , se dopo la dovuta tempistica non si raffreddasse allora c'è quaqlche anomalia tipo fiamella insufficiene oppure problema di circolo refrigerante