In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/03/2018 alle 22:42:40Mi intrometto … sul mezzo nuovo ho installato iGO Primo ma non lo uso … ho preferito acchiappare un Tablet ed installarci iGO NextGen
Usi iGo primo oppure Nextgen?
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/03/2018 alle 09:27:28Se non erro tuttavia si possono pianificare i viaggi e salvare gli itinerari dentro la schedina SD.
Mi intrometto … sul mezzo nuovo ho installato iGO Primo ma non lo uso … ho preferito acchiappare un Tablet ed installarci iGO NextGen Perché questa scelta ?? perché:non vedo bene il navigatore della radio (scarsaluminosità ed inclinazione dello scherno) il Tablet lo porto a casa e posso pianificare i viaggi senza recarmi (ogni volta) al rimessaggio ... Poi ognuno fa quello che vuole, of course
In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/03/2018 alle 09:44:16Mmh,
Se non erro tuttavia si possono pianificare i viaggi e salvare gli itinerari dentro la schedina SD. Quindi ti basterebbe portare a casa la sola scheda
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/03/2018 alle 12:30:34Beh certo il tablet indubbiamente è molto più versatile
Mmh, ho preferito acchiappare il Tablet perché lo uso anche per tutte le altre attività
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/03/2018 alle 08:15:32
Beh certo il tablet indubbiamente è molto più versatile
In risposta al messaggio di Blessyou del 04/03/2018 alle 09:51:06Ancora no... perché non ho il camper a portata di mano.
Sei poi riuscito ad inserire le dimensioni ??
In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/03/2018 alle 22:42:40Li ho avuti entrambi e le dimensioni mezzo, sono inseribili per tutti e 2.
Usi iGo primo oppure Nextgen?
In risposta al messaggio di adl53 del 04/03/2018 alle 19:29:04Buongiorno,
Li ho avuti entrambi e le dimensioni mezzo, sono inseribili per tutti e 2.
In risposta al messaggio di ubistrada del 05/04/2018 alle 08:21:52Allora, se acquisti un navigatore ad hoc ti viene fornita la microsd con il programma scelto. La inserisci nello slot, nel caso devi associare nelle opzioni della radio l’eseguibile da lanciare (normalmente MobileNavigator.exe per qualsiasi navigatore) ed il gioco è fatto
Buongiorno, anche io ho installato sul ducato una Blaupunkt Hannover 570 fornita senza scheda SD. Ora devo acquistare la scheda, ma leggendo i vari post mi sono un po' perso.... Quale scheda è più indicata? Igo - Igo 8 - Igo primo- Nextgen...? Mi potete dare un suggerimento? Grazie, r.
In risposta al messaggio di adl53 del 04/03/2018 alle 19:29:04riusciresti a dirmi dove è che si inseriscono?
Li ho avuti entrambi e le dimensioni mezzo, sono inseribili per tutti e 2.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/04/2018 alle 09:13:02Mi intrometto …
riusciresti a dirmi dove è che si inseriscono? Ho smanettato tutto l'Igo Primo e non trovo le dimensioni. Mi permette di usare un profilo con veicolo autocarro ma lo considera autocarro pesante, tipo bilico
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/04/2018 alle 08:52:04Grazie per la sollecita risposta,
Allora, se acquisti un navigatore ad hoc ti viene fornita la microsd con il programma scelto. La inserisci nello slot, nel caso devi associare nelle opzioni della radio l’eseguibile da lanciare (normalmente MobileNavigator.exeper qualsiasi navigatore) ed il gioco è fatto Se invece decidi di fare SPERIMENTAZIONE, allora devi acchiappare una microsd vergine ed installare il navigatore: iGO Primo 2.4 il più usato oppure Nextgen – lascia stare iGO 8 che è la prima serie ... Però, come ho già scritto sopra … non è difficile, ma occorre una certa dimestichezza teNNica, quindi chiediti se hai tempo/voglia/and so on di iniziare questo percorso
In risposta al messaggio di ubistrada del 05/04/2018 alle 11:39:23Sicuramente la versione Nextgen è l’evoluzione (come dice il nome) della 2.4
Grazie per la sollecita risposta, in effetti l'autoradio mi è stata fornita senza scheda e ora la devo acquistare. Non sono all'altezza di sperimentare altre soluzioni, quindi la prenderò attraverso i canali ufficialima chiedevo appunto quale sia più adatta. Quindi se ho ben capito devo ordinare iGO primo 2,4 o Nextgen; differenza tra i due sistemi? Thank's r.
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/04/2018 alle 10:12:20grazie per il suggerimento, provo asap
Mi intrometto … Per impostare le dimensioni del veicolo, devi prima fleggare “Usa impostazioni estese” nel profilo veicolo, subito dopo hai la possibilità di inserire le dimensioni
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/04/2018 alle 15:56:58Facci poi sapere
grazie per il suggerimento, provo asap
In risposta al messaggio di Pascia2 del 01/03/2018 alle 17:49:55si dovrebbe riuscire ad installare tomtom 7.9 per wince 5.0 adattato a wince 6.0
ho montato una 2 Din Blaupunkt Hannover 570 Dab+. sono molto soddisfatto dell'apparecchio tranne che del navigatore. Il navi infatti è un I-go primo su scheda SD e non mi convince. Vorrei mettere il TomTom al quale sono molto più avvezzo e che mi convince di più. sapete se si può fare e quale è la maniera per farlo? Grazie in anticipo!
https://www.gbcnet.net/showthre...