In risposta al messaggio di Giocollection del 06/04/2025 alle 10:40:04Nessun camper, che io sappia, esce con i pannelli solari di serie
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e alla prima esperienza con il nuovo semintegrale targato Elnagh. Il veicolo attualmente monta due panelli, ovvero quello di serie e un'altro di cui non riesco a capire le caratteristiche.Ciò detto vorrei installare un impianto Victron e a tal proposito ho già parecchio materiale, sapreste indicarmi un ottimo installatore dalle mie parti ovvero zona Pavia/Milano ? Grazie mille
In risposta al messaggio di Giocollection del 06/04/2025 alle 11:59:10Si, può bessere
Grazie Silvio per la pronta risposta vedi il materiale Victron in mio possesso è ancora inscatolato con tanto di fattura al 10 e non al 22. Ciò detto l’installatore che intendi tu forse non è a Casarile ma a Velezzo Bellini o sbaglio ? Ciao e grazie ancora
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2025 alle 12:02:11Ognuno fa le proprie considerazioni ci mancherebbe, ma fammi capire seguendo il tuo ragionamento quindi dovrei diffidare del materiale Victron ancora inscatolato mai aperto con tanto di fattura ossia origine e provenienza ?
Si, può bessere Non importa che sia ancora inscatolato Metti che ti prenda fuoco il camper, la prima cosa che tu faresti è andare da chi te lo ha installato, e magari il problema è dell'accessorio che ti hai fornito inquesto caso è difficile stabilire di chi è la responsabilità, e siccome c'è da tirare fuori un sacco di soldi, chi installa se ne guarda bene dal farlo Per pochi euro deve prendersi una responsabilità del genere? A meno che non si faccia fare soldi in nero, ma in questo caso io diffido da certa gente
In risposta al messaggio di Giocollection del 06/04/2025 alle 12:40:27Tu no, ma chi lo installa si