In risposta al messaggio di Itinerante15 del 10/07/2023 alle 17:22:34Ok, ne deduco che 300W è il consumo del motore e arriva a 950W se si attiva il riscaldatore, tutto chiaro (la mia casalinga ha valori simili). Grazie per l'informazione!
950W è il consumo massimo, ma coi civli brevi è sui 300 perché c'è un risciacquo in meno ed è anche freddo, per cui il riscaldatore lavora meno. Se usi una una sola pentola/padella (alcune hanno doppia funzione) e unsolo piatto per commensale, con 5 litri lavi per 5 o più persone. Snaturare rispetto a chi o cosa? La uso in camper e mi trovo benissimo, un altro fulltimer ha rifatto gli interni prevedendo una nicchia per la lavastoviglie. Il risparmio d'acqua e tempo (compreso carico acque) è notevole e i piatti sono davvero puliti. Non te ne pentirai
In risposta al messaggio di Frank Blue del 10/07/2023 alle 20:25:46No il motore consuma al massimo 10W, 300W è il consumo stimato di un ciclo breve, 950 quello massimo (ma spesso è inferiore) di un lavaggio intensivo
Ok, ne deduco che 300W è il consumo del motore e arriva a 950W se si attiva il riscaldatore, tutto chiaro (la mia casalinga ha valori simili). Grazie per l'informazione!
In risposta al messaggio di dekracap del 10/07/2023 alle 23:57:57E' una
Ma mi spiegate che significa che si può avere la doppia funzione pentola e padella? sono praticamente la stessa cosa se non per l'altezza e il manico...
padella
a sponde alte (8 cm) che può essere utilizzata anche come pentola, eventualmente concoperchio
. Funziona anche con fornello a induzione.manico
è amovibile quindi entra nella minilavastoviglie. Si può usare anche in frigo e in forno convenzionale (no microonde).In risposta al messaggio di manife666 del 12/07/2023 alle 14:21:40Il modello è
Be con il consumo di5 litri mi sembra un buon risultato a questo punto vorrei sapereil modello che hai tu e il costo e se ha il programma che non prevede il riscaldo acqua. Grazie e buoni km
questo
, garantito 5 anni. Prima ne avevo un altro ma si era rotto a pochi giorni dalla scadenza biennale della garanzia, per cui vale il prezzo ed è anche più capiente. Si tratta ovviamente di un prodotto di nicchia, non paragonabile a lavastoviglie ordinarie.questa
a "soli" 4000€ (c'è anche un modello da 1000€). Personalmente lavo a mano.In risposta al messaggio di Itinerante15 del 10/07/2023 alle 22:43:12Ciao, credo che siano confusi i W con i Wh, perchè la lunghezza del ciclo non inficia sui W assorbiti ma solo sui Wh e difficilmente un elettrodomestico ha un dimmer montato sul riscaldatore, sono tutti onoff. Quindi se ho interpretato bene il motore consuma 10W, il riscaldatore 900W (?), un ciclo breve 300Wh e 950Wh il ciclo lungo.
No il motore consuma al massimo 10W, 300W è il consumo stimato di un ciclo breve, 950 quello massimo (ma spesso è inferiore) di un lavaggio intensivo
lavastoviglie
costa 399 EuroIn risposta al messaggio di Lebowski del 18/07/2023 alle 18:14:54C'è una differenza fondamentale: 4 anni in più di garanzia. A me la Klarstein si è rotta a 4 giorni dalla scadenza, 5 anni sono una tranquillità.
Se a qualcuno interessasse (a me no), su amazon c'è una lavastoviglie blitzhome bh-cdw1 (asin B0B4W6F4NP) che sembra identica a quella di itinerante15 ma costa la metà (costa 300€ ma oggi c'è lo sconto del 30%).
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 18/07/2023 alle 18:34:29Vero (sempre se klim technologies non chiude i battenti prima) .
C'è una differenza fondamentale: 4 anni in più di garanzia. A me la Klarstein si è rotta a 4 giorni dalla scadenza, 5 anni sono una tranquillità. Inoltre ha recensioni negative (vere o false non so) alle stelle