In risposta al messaggio di fd3x del 23/01/2021 alle 15:10:37ciao, addebito su conto corrente
Ecco, piccola divagazione: la special 100 digital l'hai attivata con addebito su cc o credito residuo?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 18:20:57Ciao e grazie. Mi attira questo tipo di offerta in considerazione del fatto che la rete Vodafone primeggia come copertura. Devo andare in un negozio a informarmi se per caso è possibile attivarla su credito residuo. Posso chiederti come ti trovi sotto tutti i punti di vista?
ciao, addebito su conto corrente
In risposta al messaggio di marob del 23/01/2021 alle 18:04:44Perché continui a dire che non capisco.
Mi dispiace che non riesci a distinguere la velocità di download con i gigabyte. Pazienza.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 18:20:57Scusa se chiedo.
ciao, addebito su conto corrente
In risposta al messaggio di Szopen del 23/01/2021 alle 19:39:21ciao, certo come tutte le sim di qualsiasi operatore è compreso il roaming nei paesi dell'unione europea; l'ammontare del traffico dati all'estero per il 2021 è di 4gb
Scusa se chiedo. E' compresa la navigazione all'estero? Ciro.
In risposta al messaggio di fd3x del 23/01/2021 alle 18:29:47ciao, io ho effettuato la portabilità della sim Iliad a vodafone special 100 digital edition on-line con sim attivazione e consegna gratuita a 9,99€ al mese con addebito su conto corrente e prezzo bloccato per 2 anni; per quanto concerne la copertura dipende sempre da dove sei, comunque Vodafone solitamente ha una ottima copertura su tutto il territorio nazionale, ma se la devi usare a casa ti consiglio prima di sottoscrivere il contratto di effettuare una verifica sul campo tramite un tuo conoscente che ha una sim Vodafone
Ciao e grazie. Mi attira questo tipo di offerta in considerazione del fatto che la rete Vodafone primeggia come copertura. Devo andare in un negozio a informarmi se per caso è possibile attivarla su credito residuo. Posso chiederti come ti trovi sotto tutti i punti di vista?
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 22:00:42Posseggo ho mobile e in casa prende bene, deduco che Vodafone può andare solo meglio
ciao, io ho effettuato la portabilità della sim Iliad a vodafone special 100 digital edition on-line con sim attivazione e consegna gratuita a 9,99€ al mese con addebito su conto corrente e prezzo bloccato per 2 anni;per quanto concerne la copertura dipende sempre da dove sei, comunque Vodafone solitamente ha una ottima copertura su tutto il territorio nazionale, ma se la devi usare a casa ti consiglio prima di sottoscrivere il contratto di effettuare una verifica sul campo tramite un tuo conoscente che ha una sim Vodafone
In risposta al messaggio di fd3x del 23/01/2021 alle 22:04:20certamente non hai la limitazione di HO a 30 Mbps viaggi a piena velocità del 4G , controlla perchè offrivano anche da HO il passaggio a Vodafone gratuitamente
Posseggo ho mobile e in casa prende bene, deduco che Vodafone può andare solo meglio
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 22:38:41Come te farei il passaggio Iliad/Vodafone e "abbandonerei" ho. Mi scoccia solo l'addebito su c/c... Però se non c'è altra soluzione... Quanto prima entro in negozio...
certamente non hai la limitazione di HO a 30 Mbps viaggi a piena velocità del 4G , controlla perchè offrivano anche da HO il passaggio a Vodafone gratuitamente ciao
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 22:00:42Vodafone,mi continua ad offrire la stessa offerta,ma...io resisto,conoscendo vodafone!
ciao, io ho effettuato la portabilità della sim Iliad a vodafone special 100 digital edition on-line con sim attivazione e consegna gratuita a 9,99€ al mese con addebito su conto corrente e prezzo bloccato per 2 anni;per quanto concerne la copertura dipende sempre da dove sei, comunque Vodafone solitamente ha una ottima copertura su tutto il territorio nazionale, ma se la devi usare a casa ti consiglio prima di sottoscrivere il contratto di effettuare una verifica sul campo tramite un tuo conoscente che ha una sim Vodafone
In risposta al messaggio di giornifelici del 24/01/2021 alle 16:12:22Certo, maledetti
Vodafone,mi continua ad offrire la stessa offerta,ma...io resisto,conoscendo vodafone!
In risposta al messaggio di Aural del 23/01/2021 alle 15:56:14Se pensi di usare il modem sia in camper che in una seconda casa, la scelta giusta sono i modelli simili ai modem-router di casa.
ok mi sono un po' persa. Vediamo se ho capito. Se acquisto un modem portatile come quelli indicati posso usarli con qualsiasi SIM. Appena ho tempo vado a studiarmi quelli che mi avete indicato. Anche io quando sono in girocon il camper adesso faccio hotspot con il telefono ma mi servirebbe anche a casa e in montagna, oltre a quello del cellulare. Grazie devo studiare:)
https://consumer.huawei.com/it/...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 22:00:42Fatto passaggio a Vodafone, tua stessa proposta. L'unica differenza è che ho optato per addebito su credito residuo. Con questa modalità di addebito, Vodafone non garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi. Chìssene, non abbiamo vincoli contrattuali...
In risposta al messaggio di fd3x del 26/01/2021 alle 11:22:47Bravo. per ora hai fatto bene.
Fatto passaggio a Vodafone, tua stessa proposta. L'unica differenza è che ho optato per addebito su credito residuo. Con questa modalità di addebito, Vodafone non garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi. Chìssene, non abbiamo vincoli contrattuali...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 23/01/2021 alle 12:38:38Ciao ho visionato il router da te menzionato.. In realtà ci capisco poco. Una volta inserita la sim posso collegarci WIFI 3 videocamere ?
Ciao a tutti, premesso che si può utilizzare qualsiasi smartphone in hotspot, io ho scelto di acquistare per la connessione internet sul camper questo prodotto : TP-Link Archer MR600 Router 4G+ Cat6 300Mbps, Wi-Fi AC1200Dual Band, MicroSIM, Porta LAN/WAN Gigabit, Senza configurazione, Tecnologia TP-Link OneMesh pagato circa 80€ in quanto ad un prezzo della classica saponetta offre 4G+ (si possono aggregare due bande 4G) 4 porte LAN Gigabit di cui una configurabile WAN, antenne esterne e staccabili per eventuali antenne esterne , possibilità di creare rete Mesh funziona con qualsiasi operatore italiano, io lo uso con vodafone special 100 digital 100gb sms e minuti illimitati a 9,99€/mese il modem/router funziona sia a 230V AC che a 12V DC
In risposta al messaggio di turbinello del 18/03/2021 alle 11:08:53Ciao, il TP-Link Archer MR600 Router 4G+ è un modem/router a tutti gli effetti come uno da casa solo che per la connessione non utilizza la linea ADSL ma una SIM di qualsiasi operatore, lo ritengo un buon prodotto in quanto è un CAT.6 300Mbps 4 porte Gigabit, Wi-Fi dual band AC1200 antenne staccabili (quindi puoi anche utilizzare antenne esterne per una migliore ricezione) OneMash per una più ampia copertura Wi-Fi, puoi collegarci di tutto sia in Wi-Fi che cablato tramite le 4 porte ethernet ha anche il vantaggio che può aggregare due frequenze per aumentare velocità e copertura; io lo utilizzo sul camper e ho le medesime prestazione della connessione di casa in FTTC; l'unico accorgimento che ti suggerisco è, visto che siamo vagabondi e quindi dove ci fermeremo non sappiamo quale sia la migliore copertura dei vari operatori io ho risolto in questo modo : ho sim Vodafone Tim e WinTre tutte in standby (quindi non attive e senza costi) quando mi fermo per parecchi giorni in un posto verifico quale operatore ha la migliore copertura ed attivo la SIM idonea
Ciao ho visionato il router da te menzionato.. In realtà ci capisco poco. Una volta inserita la sim posso collegarci WIFI 3 videocamere ? Esiste qualcosa di più adatto? Visto che devo coprire una vasta superficie dal router mi interessava amplificare il segnale . E' possibile ? grazie a tutti per le risposte
In risposta al messaggio di turbinello del 18/03/2021 alle 14:11:34lo standard 802.11ac in linea teorica ha un raggio di azione in campo aperto di circa 90 metri ma chiaramente con decadimento delle prestazioni con più distanza c'è dal modem/router, con ostacoli la distanza si dimezza, l'aggregazione delle bande non è automatica ma si effettua nella configurazione, per le antenne esterne basta che abbiano il connettore SMA, poi ci sono quelle omnidirezionali oppure quelle direzionali, queste ultime da preferire in caso di installazione fissa
ciao. grazie per la risposta. Ne approfitto allora.. -Sai quanti metri copre il segnale ? 50 ? l'aggregazione delle due bande lo fa in automatico? che antenna bisogna utilizzare per amplificare il segnale alla'pero? grazie
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47