In risposta al messaggio di Szopen del 23/01/2021 alle 19:36:48Basti pensare che in Spagna un piano con una sim con 50 gb costa 32 euro!
Perché continui a dire che non capisco. Sei tu che non capisci o non vuoi capire il succo del discorso. Conosco bene le potenzialità del mio modem infatti, ho anche dato qualche informazione. Io utilizzo la sim che hocon un massimo di 30 mbps, ebbene? Sto guardando Via col vento in streaming su Netflix che dura 2 ore. Se metto una sim Iliad o Tim o Vodafone che mi danno per ipotesi una velocità in download di 60 mbps non è che il film lo vedo in metà tempo cioè in un ora, sempre 2 ore devo aspettare. Poi per quanto riguarda a che velocità vada sul camper poco importa se con meno di 7 euro posso avere 100gb di dati in Italia e 4 gb all'estero, ho solo dato un informazione utile per chi viaggia in camper, e 4 gb all'estero sono molto utili anche a soli 30 mbps, c'è chi accontenterebbe anche di 10 mbps nel contempo mi sono permesso di consigliare un modem a chi l'ha chiesto. Basti pensare che in Spagna un piano con una sim con 50 gb costa 32 euro! Sul telefono poi nel caso ne avessi bisogno con la sim Iliad ho altri 50 gb in Italia e 5 gb all'estero. Tutto ciò sempre e solo per informazione per chi non lo sapesse. Ciro.
In risposta al messaggio di Lebowski del 18/03/2021 alle 20:25:49Credo che col camper in Spagna un contratto in fibra ottica non me lo fanno e neanche un adsl con un semplice doppino.
Basti pensare che in Spagna un piano con una sim con 50 gb costa 32 euro! Veramente c'è anche chi ti da giga illimitati (in teoria) per 25€ (20€ se lo combini con il contratto fibra).