In risposta al messaggio di oscar12 del 12/11/2019 alle 18:58:45Ciao oscar12
In passato ho avuto dei problemi con i navigatori (ne ho avuti 3 ) perché dopo un po non funzionano più non si ricaricano più non tengono più la memoria non si accendono più anche se sono allacciati alla rete ; li hoportati dal tecnico (quello dei telefonini) e mi ha detto che non c è niente da fare perché non si possono aprire per cambiare la batteria o altro. Vi chiedo, è solo una marca la (Tom Tom )oppure anche altre marche? Allora avevo pensato di usare il telefonino con- Maps -ma non mi piace vorrei sapere da voi che avete esperienza come posso fare ? Grazie anticipatamente per le dritte che mi darete oscar12
In risposta al messaggio di oscar12 del 12/11/2019 alle 18:58:45Le batterie dei TomTom si rovinano a lasciarle mesi senza ricaricarle.
In passato ho avuto dei problemi con i navigatori (ne ho avuti 3 ) perché dopo un po non funzionano più non si ricaricano più non tengono più la memoria non si accendono più anche se sono allacciati alla rete ; li hoportati dal tecnico (quello dei telefonini) e mi ha detto che non c è niente da fare perché non si possono aprire per cambiare la batteria o altro. Vi chiedo, è solo una marca la (Tom Tom )oppure anche altre marche? Allora avevo pensato di usare il telefonino con- Maps -ma non mi piace vorrei sapere da voi che avete esperienza come posso fare ? Grazie anticipatamente per le dritte che mi darete oscar12
In risposta al messaggio di unknow del 12/11/2019 alle 19:45:36Non ho capito la Tua affermazione sul fatto che si può aprire un mondo sul web. saresti così gentile da spiegarmi meglio perchè la questione navigatori mi interessa molto. Grazie e buona serata
Le batterie dei TomTom si rovinano a lasciarle mesi senza ricaricarle. Possono essere sostituite, ci vuole solo un po' di manualita'. Fai una ricerca sul web, ti si aprirà un mondo!
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/11/2019 alle 20:05:28Penso si riferisca a video come questo
Non ho capito la Tua affermazione sul fatto che si può aprire un mondo sul web. saresti così gentile da spiegarmi meglio perchè la questione navigatori mi interessa molto. Grazie e buona serata
In risposta al messaggio di gino1963 del 12/11/2019 alle 20:05:28
Non ho capito la Tua affermazione sul fatto che si può aprire un mondo sul web. saresti così gentile da spiegarmi meglio perchè la questione navigatori mi interessa molto. Grazie e buona serata
In risposta al messaggio di oscar12 del 12/11/2019 alle 18:58:45Io ho sempre avuto Garmin, in auto ne ho uno vecchissimo, che ha sicuramente quasi 15 anni, aggiorno la mappa ogni volta che esce (gratis) e la sua batteria originale non da problemi sebbene a volte passano anche 6 mesi che sta abbandonato senza usarlo in auto, con caldo e freddo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperistadoc del 12/11/2019 alle 20:04:35Condivido
Qualcuno mi spieghi oggi a cosa serve un navigatore puro... Sono stato quasi un pioniere comprando ormai più di vent anni fa un garmin e l'ho usato parecchio, allora era tutto più difficoltoso, pochi satelliti, aggiornamentimappe quasi inesistenti e grafica deli display da paleolitico... Ora con smartphone a tablet non ha proprio senso prendere un navigatore puro, io uso sia sygic che google maps direttamente dal sistema AV 2 din del ducato oppure dal telefonino messo al posto dello specchietto retrovisore, si hanno: mappe aggiornate, precisione metrica, info su incidenti e traffico in tempo quasi reale; senza contare tutti i punti di interesse che si possono aggiungere. Anche waze non è male, ma non mi piace molto la grafica. Ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 12/11/2019 alle 20:33:59Caro Mario, è un piacere sentirTi, un caro saluto.
Gino . con un mio tomtom 630 di svariati anni fa prima della sua morte ho sostituito da mè per due volte la batteria interna senza alcun problema seguendo appunto le varie istruzioni da You Tube e io non sono uomo elettro/elettronico un abbraccio mario
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/11/2019 alle 20:42:31Ciao Tommaso.
Io ho sempre avuto Garmin, in auto ne ho uno vecchissimo, che ha sicuramente quasi 15 anni, aggiorno la mappa ogni volta che esce (gratis) e la sua batteria originale non da problemi sebbene a volte passano anche 6 mesi chesta abbandonato senza usarlo in auto, con caldo e freddo. Ma Garmin fa i GPS di Navi e Aerei, quindi forse sono abituati a fare le cose per bene . PS da quando ho quello con sempre la sua batteria, ho gia cambiato due volte la batteria del telefono Samsung S5 e poi che in questo si cambia, che in molti attuali bisogna sbudellarlo e quindi devono andare alla assistenza....ma io li evito.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 12/11/2019 alle 20:04:35
Qualcuno mi spieghi oggi a cosa serve un navigatore puro... Sono stato quasi un pioniere comprando ormai più di vent anni fa un garmin e l'ho usato parecchio, allora era tutto più difficoltoso, pochi satelliti, aggiornamentimappe quasi inesistenti e grafica deli display da paleolitico... Ora con smartphone a tablet non ha proprio senso prendere un navigatore puro, io uso sia sygic che google maps direttamente dal sistema AV 2 din del ducato oppure dal telefonino messo al posto dello specchietto retrovisore, si hanno: mappe aggiornate, precisione metrica, info su incidenti e traffico in tempo quasi reale; senza contare tutti i punti di interesse che si possono aggiungere. Anche waze non è male, ma non mi piace molto la grafica. Ciao
In risposta al messaggio di gino1963 del 13/11/2019 alle 07:27:33Un grande saluto anche a te
Ciao Tommaso.
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it