In risposta al messaggio di pantan del 15/09/2017 alle 20:51:26Io ce l'ho da inizio 2016 e funziona molto bene. Veloce, silenziosa e precisa nel puntamento. Anche bella e originale.
buonasera vole chiedere sè qualcuno ha installato la nuova mobilsat,perche la vorrei installare sul mio nuovo camper.grazie
In risposta al messaggio di pantan del 15/09/2017 alle 20:51:26Prima avevo la i-sat (mai funzionato), la mobiltech mi ha ritirato la vecchia antenna ed ho aggiunto la differenza per acquistare la nuova mobilsat 2016... sono molto contento!!
buonasera vole chiedere sè qualcuno ha installato la nuova mobilsat,perche la vorrei installare sul mio nuovo camper.grazie
In risposta al messaggio di pantan del 15/09/2017 alle 20:51:26grazie per avermi convito ad aquistarla
In risposta al messaggio di gelax del 16/09/2017 alle 18:14:24Ciao Gelax,scusami se ti faccio una domanda un poco pertinente e cioe' quanta differenza le hai dato,poiché anch'io ho problemi con laISat.Ciao grazie Paolo
Prima avevo la i-sat (mai funzionato), la mobiltech mi ha ritirato la vecchia antenna ed ho aggiunto la differenza per acquistare la nuova mobilsat 2016... sono molto contento!! Ho aggiunto anche l'antenna del digitale terrestre,con circa 35 euro in più, è integrata dentro la parabola, e le poche volte che l'ho usata ha funzonato benino... ma si sa che il segnale del digitale terrestre non sempre è ottimo.
In risposta al messaggio di gduca del 20/09/2017 alle 09:19:30ne ho sentiti parecchi che hanno posseduto tale apparato e i problemi sono terminati quando se ne sono liberati,ma se chiedi all'oste se il vino è buono difficilmente risponderà negativamente!
Se è consentita la libertà di critica, dopo aver utilizzato una i-sat ed una vecchia Mobilsat mi permetto di essere una voce fuori dal coro. Ho sempre difeso a spada tratta questa azienda, decantando la gentilezza e disponibilitàdel titolare che ho conosciuto personalmente. Ma perché l'ho conosciuto così bene? Perché sono dovuto andare più di una volta e come me tutte le persone che conosco che avevano la stessa antenna piena di difetti. Finchè ti danno assistenza ... ti incz ma finisce più o meno lì (anche se ogni volta spese di viaggio, permessi da lavoro ecc...) ma quando succede il fattaccio e si girano dall'altra parte ... allora no!. L'antenna i-sat , praticamente da buttare alle ortiche perché la centralina non è più aggiornabile e stessa cosa per la sorella maggiore che, spese della centralina a parte, ha manifestato tutti i segni della vecchiaia, dallo scolorimento dei materiali ai fastidiosissimi cigolii che puntualmente si ripresentano nonostante le abbondanti lubrificazioni. Non parliamo poi della serie infinita di malfunzionamenti. Per la gran carità, sono organi meccanici che girano, anche le auto, a parità di modello qualcuna esce meglio dell'altra, ma io mi sono sentito tradito nella fiducia per le vicende che ho vissuto personalmente. Io non so se l'ultimo modello sia veramente più affidabile dei precedenti e se i materiali si riveleranno più duratori alle intemperie e soprattutto se il cortese e disponibile titolare, quale era la persona da me conosciuta agli albori della sua azienda, abbia saputo fare tesoro della disavventura. Di certo vi è che in quella vicenda i clienti ci hanno rimesso tutti economicamente e loro nulla, trincerandosi dietro a sterili comunicati ufficiali. Le centraline se le sono fatte pagare tutte, magari a prezzo di costo, ma di certo non ci hanno rimesso neanche un centesimo... fatta eccezione per il danno di immagine che, per quel che mi riguarda personalmente, è stato irreparabile. Da allora ho cambiato altri due modelli di altrettante case costruttrici e non ho avuto tutte le disavventure precedenti. SGRAT SGRAT. Io credo che nella scelta di una cosa così delicata come un'antenna satellitare (esposta a vibrazioni, intemperie, sbalzi termici notevoli e raggi UV) siano importanti due fattori: 1) l'affidabilità generale della meccanica e la qualità dei materiali 2) l'assistenza. Il prezzo di un'antenna non sempre è sinonimo di qualità piuttosto di ricarichi in tutta la filiera. Ad aziende che interpongono un muro con il cliente per motivi organizzativi e commerciali, preferisco aziende con una gestione più familiare e soprattutto SERIE e CORRETTE, perché sbagliare è consentito a chi lavora e si dà da fare, ma l'importante è saper risolvere con piena soddisfazione del cliente che tornerà e porterà altri clienti.
In risposta al messaggio di Topolone del 20/09/2017 alle 12:40:25inchinandomi di fronte a cotanta saccenza umilmente ti che differenza c'è tra la vecchia e la nuova?
Sono uno dei primi clienti che ha comprato una Mobilsat nel lontano 2009. Aveva un connettore assurdo e non esisteva nessun passaparete compatibile. In poche parole avevi 2 soluzioni ; fare un foro gigantesco nel tetto ecostruirti un passa parete speciale oppure scablare il connettore Molex e ricablarlo dopo avere fatto passare il cavo perdendo ovviamente la garanzia. Alle fine ho optato per questa seconda soluzione ... All'epoca aveva un prezzo molto concorrenziale. Se non vado errato l'ho pagata meno di 900 €. Sul sito veniva dichiarato un peso di 15 kg e io cercavo una satellitare non troppo pesante.... peccato che quando l'ho messa sulla bilancia di casa l'ago si è fermato poco prima dei 23 kg......Non ero troppo contento... Una volta installata l'antenna è sempre andata bene anche se mi sono portato a spasso per qualche anno un peso superfluo che avrei evitato volentieri. Quando ho cambiato il camper l'ho preso con la satellitare proposta dal costruttore ; Una Teleco. Montata nel posto sbagliato e con le canaline di plastica avvitate ( avete letto bene ) sul tetto... L'antenna è sempre andata bene anche se la verniciatura si è sfogliata dopo 3 anni. Morale : bene ma non perfetto. Ultimo camper ... cosa metto ? ... Teleco, Mecatronic oppure la nuova Mobilsat ? Ho fatto un ragionamento strano ... Dopo tutte le vaccate fatte con la I-sat e le centraline da aggiornare non possono che immettere sul mercato un prodotto PERFETTO pena rischio aziendale grave... Ho scelto Mobilsat ma la prossima sarà di un'altra marca malgrado la cortesia e la disponibilità dei titolari. Anche la mia , come gduca, una voce fuori dal coro ... Mi voglio sbilanciare e fare una critica, che vuole essere costruttiva , alla Mobiltech ; suggerisco di usare meno enfasi nei messaggi pubblicitari e comunicare sui depliant e sul sito solo dati certi e verificati. Vale sia per l'antenna che per il nuovo Zeus.
In risposta al messaggio di agave1 del 20/09/2017 alle 13:28:03La vecchia è vecchia.
inchinandomi di fronte a cotanta saccenza umilmente ti che differenza c'è tra la vecchia e la nuova?
In risposta al messaggio di Topolone del 20/09/2017 alle 15:31:07Grazie per la risposta sofferta e ponderata,è dificile pensare ad una risposta diversa.
La vecchia è vecchia. La nuova è nuova.
In risposta al messaggio di agave1 del 20/09/2017 alle 16:30:34se è difficile a pensare una risposta diversa....
Grazie per la risposta sofferta e ponderata,è dificile pensare ad una risposta diversa.
In risposta al messaggio di champion del 20/09/2017 alle 17:01:38Non occorre denigrare lo fate egregiamente voi,la mia era solo una curiosità se dal vecchio al nuovo ci sono stati dei miglioramenti o no.
se è difficile a pensare una risposta diversa.... perchè hai fatto la domanda? sei interessato al prodotto o sei interessato a denigrare il prodotto?