https://www.amazon.it/dp/B08ZD4...
) e un piccolo inverter da 100w. Opinioni?In risposta al messaggio di oimar del 11/05/2021 alle 23:06:45Soldi buttati
Salve a tutti. Ho un ci granduca 67 del 2000. Volevo un consiglio su quale può essere il modo migliore per raffrescare la cellula sia in viaggio che durante la sosta. Escludendo il condizionatore avevo pensato di acquistare un raffrescatore (quelli tipo ventilatori ma con acqua fredda e ghiaccio, consumo 30w tipo questo e un piccolo inverter da 100w. Opinioni?
In risposta al messaggio di oimar del 11/05/2021 alle 23:06:45Meglio che nulla marito vecchio.
Salve a tutti. Ho un ci granduca 67 del 2000. Volevo un consiglio su quale può essere il modo migliore per raffrescare la cellula sia in viaggio che durante la sosta. Escludendo il condizionatore avevo pensato di acquistare un raffrescatore (quelli tipo ventilatori ma con acqua fredda e ghiaccio, consumo 30w tipo questo e un piccolo inverter da 100w. Opinioni?
In risposta al messaggio di oimar del 11/05/2021 alle 23:06:45Un asciugamanino bagnato lo tieni fuori all aria poi telo passi sul collo.testa.mani ecc intanto fuori p che si raffredda ne hai un altro... più economivo di così..
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di oimar del 11/05/2021 alle 23:06:45Io... Purtroppo senza condizionatore con un ducato 1991, con pannello da 300 watt e inverter dav375 watt, uso un banalissimo ventilatore a 220 praticamente h24 se tipo in Spagna a luglio, sia in viaggio che in sosta.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 23/05/2021 alle 07:03:03Certo mica hanno inventato nulla di nuovo, ne metti uno per persona e godi, oppure metti il blasonato viesa, che va anche meglio e stai bene.
L'errore originale è volerlo spacciare per un condizionatore (anche da chi lo vende). Non lo è e neanche lo si può paragonare. È poco più di un ventilatore e come tale va preso. In più ha un sistema ad acqua per umidificarel'aria e dare la percezione sul corpo di aria più fresca. Ma allora la riflessione: non ha lo stesso principio e scopo del tanto blasonato e costoso Viesa?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/05/2021 alle 07:22:33Ooooh finalmente una indicazione precisa sul Viesa.
Certo mica hanno inventato nulla di nuovo, ne metti uno per persona e godi, oppure metti il blasonato viesa, che va anche meglio e stai bene. Alle 14,00 in Grecia in un giorno di Agosto col camper sotto il sole ed il Viesa addosso ti puoi permettere di russare tranquillamente….
In risposta al messaggio di lukecamp del 24/05/2021 alle 09:24:21Ciao puoi scrivere il modello?
Guardate se avete pazienza vi riporterò la mia esperienza in queste settimane. Ho acquistato per altri motivi un raffrescatore simile, di fascia media per intenderci sulle 130 euro, con acqua che è possibile refrigerarecon appositi siberini. Le prossime uscite lo testerò sotto il sole, mansardato 7 metri. certo per testarlo seriamente bisogna aspettare fine giugno almeno, però, meglio di un calcio nelle gengive. la garanzia di questo test è che siccome lo ho acquistato per altri motivi non avrò timore di dire che non fa una mazza, se cosi fosse, e non è poco, conoscendoci come siamo fatti
In risposta al messaggio di Hunter85 del 24/05/2021 alle 11:12:46
Ciao puoi scrivere il modello? Certo che leggero le. Tue impressioni sul campo!
https://www.amazon.it/Raffredda...