In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/06/2017 alle 13:36:12
satellite e/o climatizzatore , i migliori modi per stare piu' in camper che fuori ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Spero che ti renda conto che hai scritto una stupidaggine
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/06/2017 alle 13:36:12
satellite e/o climatizzatore , i migliori modi per stare piu' in camper che fuori ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
forse ti sei perso qualche cosa , io sto fuori 365 giorni l'anno e lavoro da 42 anni , prediligo il fresco e le ferie devo farle al caldo , non vivo solo
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/06/2017 alle 19:15:44
forse ti sei perso qualche cosa , io sto fuori 365 giorni l'anno e lavoro da 42 anni , prediligo il fresco e le ferie devo farle al caldo , non vivo solo
In effetti non ci ho capito nulla anche rileggendo.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/06/2017 alle 22:59:42
Mi sei sicuro che sia io quello che scrive stupidaggini ? Pensavo fosse un concetto semplice Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Si perche nel camper ci si sta il tempo necessario..... e il condizionatore migliora il confort durante la permanenza ! che sia diurna o notturna.
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/06/2017 alle 07:25:24Ciao, guardando in giro, mi sembra che siamo molti di più dell'1% ad avere il condizionatore in camper.