Infatti, se le cosesi mettono di traverso, con i soffietti si rischia di entrare in un calvario.
Con foglio aggiunto invee la cosa è meno visibile, non è dato sapere come è nato il mezzo, con uno, due o piu fogli, e nessuno ci fa caso.
Per esempio il mio ha tre fogli, due sono originali Mercedes, il terzo lo aggiunge la Hymer (sicuramente con autorizzazone Mercedes) , ma sul libretto non è riportato nulla riguardo al foglio aggiunto, io lo ho notato perchè due sono neri e uno è blu. Quindi anche aggiungendo un 4° foglio, a revisione nessuno puo dire come era il mezzo alla nascita.
Ovviamente in casi gravissimi, con sequestro del mezzo, perizie, tribunali, è sempre possibile interrrogare la casa madre e quindi sapere come è nato il mezzo, ma siamo nel campo della sfiga piu nera.
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21