In risposta al messaggio di ba48 del 19/11/2018 alle 13:14:03Premesso che non sono un esperto in materia, ti posso confermare che uso il radiatorino ad olio da molto tempo ormai: sebbene non compia "magie" in termini di apporto di calore, offre maggior tranquillità dal punto di vista della sicurezza.
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre gentili risposte. Ho acquistato una stufetta ad olio da 600 watt per fare anche mantenimento e spero un pò diriscaldamento oltre alla truma. Il mezzo non è recente(2003) per cui la domanda che mi faccio e faccio a tutti voi: quali pericoli si corrono a lasciarla accesa anche 24 ore collegata alla 220 che si trova all'interno del mezzo, Cioè quali problemi derivanti dalla cavetteria interna ma sicuramente chi usa anche questo sistema potrà darmi qualche consiglio su esperianza personale e qualche dritta in proposito. Saluto e ringrazio ancora
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di domiziano del 19/11/2018 alle 16:54:48Si .appunto..ma fili da quanti mmq ?
Ciao, io ho fatta una deviazione al cavo che entra nella spina del camper, per spiegarti bene, il cavo parte dalla colonnina e si infila nel camper, dalla spina che appunto si mette nel camper esce un secondo pezzo di cavolungo un mezzo metro con una spina femmina normale e li attacco, facendolo passare sotto la porta il cavo del termo elettrico. L'impianto originale del camper non mi fido a usarlo per carichi alti, massimo la sveglia o la tv... Tiziano
In risposta al messaggio di domiziano del 19/11/2018 alle 19:31:35Direi minimo 1mm che con spina normale/shuko dalla femmina che entra in camper va alla porta del camper se ho ben capito.
Non lo so ma belli grossi, ho chiesto in negozio quando li ho comperati. Tiziano
questa