In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48A me ogni tanto fuma così, ma è condensa, non c'è odore di gasolio.
Ciao a tutti, stufa nuova o quasi (1 anni e mezzo) allego il video di come fuma. 2 min max all’avvio, e poi solo se resta spento per più di un ora. Voi che esperienza avete avuto con le vostre stufe a Diesel? Allego un paio di foto
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48Un po di fumo durante l'accensione e spegnimento, per qualche secondo, è normale, ma così tanto è per così tanto tempo, mi sembra esagerato
Ciao a tutti, stufa nuova o quasi (1 anni e mezzo) allego il video di come fuma. 2 min max all’avvio, e poi solo se resta spento per più di un ora. Voi che esperienza avete avuto con le vostre stufe a Diesel? Allego un paio di foto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/12/2020 alle 19:55:07Meno del fumo di un tiro di sigaretta. È sicurante deve essere impercettibile l’odore di gasolio. Giusto ?
Un po di fumo durante l'accensione e spegnimento, per qualche secondo, è normale, ma così tanto è per così tanto tempo, mi sembra esagerato
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 20:07:57Si, più o meno la quantità di un tiro di sigaretta per una decina di secondi, e un leggero odore di gasolio bruciato, ma a vedere le foto, è davvero tanto quel fumo.
Meno del fumo di un tiro di sigaretta. È sicurante deve essere impercettibile l’odore di gasolio. Giusto ?
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48Non ho avuto molte occasioni di accendere la mia, ma un fumo così non lho mai visto.
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48Fattela sistemare prima che scada la garanzia,altrimenti sono dolori!
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/12/2020 alle 21:52:34Grazie per l’avviso. Ma hai capito quali potrebbero esser le cause? Giusto per non trovarsi ogni 3x2 a sistemare st stufa ...
Brutta situazione ci sono passato, il fumo è gasolio incombusto, cerca di farti cambiare il bruciatore e la candeletta finchè è in garanzia perchè la situazione può solo peggiorare. Un consiglio non lasciare che lo puliscano soltanto sarebbe innutile. Scaduta la garanzia vai oltre i mille euro.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48Ciao Gian 91
In risposta al messaggio di Gian91 del 29/12/2020 alle 19:29:48A me lo scorso anno a merano me lo ha fatto qualche volta all accensione, ero pieno di gasolio artico fatto lì sul posto ,in 10 giorni me lo ha fatto 4/5 volte ho avvertito il conce che mi ha detto che lo può fare e non sono l unico. io ho dato la colpa al gasolio artico perchè quando ho rifatto il pieno di gasolio normale non lo ha più rifatto poi io una volta al mese la accendo per mezzoretta, io ho la combi6 ma è uguale alla 4.
In risposta al messaggio di Rascal del 30/12/2020 alle 09:48:18... pensa che al 99% sta sotto alla finestra così come per quelle a gas...
Solo una curiosità, ma scaricano tutte all'altezza uomo? non mi sembra ottimale averci lo scarico stufa magari nelle vicinanze dell'ingresso cellula, non dovrebbero scaricare sul tetto? forse pensano che sia salutare fare gli aereosol di fumi di scarico diesel della stufa? poveri vicini