In risposta al messaggio di Giaguaro del 19/03/2021 alle 19:45:28Che attacchi ha questo televisore. E' bluethoot?
Come collegare un cellulare Huawei con uscita usb tipo c ad un televisore Trevi 19 no smart e no wi-fi ? Con un cavo o ? Grazie dell'info.
In risposta al messaggio di CamperMarc del 19/03/2021 alle 20:45:27Si, va bene Chromecast ma se ha una entrata HDMI anche un semplice cavo video HDMI.
Se ha entrata hdmi puoi usare un chromecast. Serve avere un wifi
https://a.aliexpress.com/_uwQWKL
In risposta al messaggio di Semi del 19/03/2021 alle 22:21:45Ciao semi.
Io uso questo adattatore del link sotto. Bello e facile da usare, specie bel mio mate 20 pro che a parte io mirror screen ha una vera funziona desktop dove la televisione diventa come un pc e il telefono fa da tastiera e mouse.
https://guardacome.com/elenco-a...
uno di questi
.In risposta al messaggio di salvatore del 20/03/2021 alle 14:25:57Esatto, nel caso del mio telefono posso avere sia il mirror screen e cioè il telefono esattamente riprodotto sul televisore oppure la modalità desktop dove sul televisore si vede una schermata simile a quella di un PC e il telefono lo usi come mouse/tastiera
Ciao semi. Colleghi la presa usb c del telefono all' adattarore e l'uscita hdmi dell' adattatore al televisore e tutto quello che compare sul telefo compare anche sul televisore. Ho capito bene?
In risposta al messaggio di cricio del 21/03/2021 alle 09:23:54Infatti credo che con Huawei P20 lite non funzioni con il cavetto.
Per le caratteristiche della TV non ti so dire, la mia è una Majestic presa 2 anni fa da CSM. Il mio huawei p20 lite non funziona col cavetto. Il p20 pro di mia moglie si. Io ci guardo Amazon Prime... Però se la TV è vecchia non saprei. Buoni km. Cricio
In risposta al messaggio di Gege01 del 25/03/2021 alle 19:19:36A proposito di questo ho una domanda,
In teoria si... Devi collegare il chromecast alla TV e alla rete wireless a cui è collegato anche lo smartphone (o il PC/notebook). A quel punto sul telefono riproduci il video che ti interessa e tramite apposito tasto invii la trasmissione a chromecast.