In risposta al messaggio di bafomax del 26/09/2020 alle 15:54:30Purtroppo questo è un "nervo scoperto". La copertura per il "ricorso incendi da terzi" è sempre limitata. Io con Toninelli ho il massimo possibile, 400.000 Euro, di più, anche cercando in altre compagnie, non ho trovato. 400.000 euro sono pochi, se sei in un rimessaggio e vanno a fuoco 8-10 o più camper a seguito di un danno sul tuo, l'assicurazione non copre tutti i danni e lì comincia l'avventura...
Per esperienza personale su un auto andata in fumo, bisogna verificare la propria polizza cosa copre. La garanzia RCA che tutti abbiamo per vari milioni non c’entra con i danni causati a terzi da un incendio del ns. mezzo.La incendio e furto ha dei massimali a parte, per esempio nel mio caso andò anche a fuoco parzialmente un furgone parcheggiato a fianco e l’assicurazione copri’ il danno ma se avessero preso fuoco varie auto non sarebbe bastato il massimale. Per questo non bisogna risparmiare su questa voce. Mannox spero che tu riesca a riparare bene il camper, tanti auguri. Saluti
In risposta al messaggio di mannox del 26/09/2020 alle 22:31:44mi dispiace davvero tanto, spero tu risolva.
Grazie a tutti.vi terrò informati. ciaoooo