In risposta al messaggio di latrofa124 del 26/12/2020 alle 17:16:21Ricordo solo ora il post passato. Concordo con te è meglio non parlarne tanto alla fine ognuno rimane nelle proprie convinzioni.
Al di là della battuta. Non capisco il perché del molto. tantomeno se pericoloso. Non voglio riaprire una diatriba, è vietato! Roberto
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/12/2020 alle 17:31:36Vero, perché poi interviene la moderazione,
Ricordo solo ora il post passato. Concordo con te è meglio non parlarne tanto alla fine ognuno rimane nelle proprie convinzioni.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 26/12/2020 alle 17:31:36Scusa se ti ririspondo,
Ricordo solo ora il post passato. Concordo con te è meglio non parlarne tanto alla fine ognuno rimane nelle proprie convinzioni.
In risposta al messaggio di wippet del 26/12/2020 alle 15:39:01
Concordo pienamente...adoro i frigo piccoli. Amando cucinare, prediligo il fresco ed evito di mangiare cibi dell'altro ieri o avanzi vari. Non congelo nulla. Principalmente il frigo mi serve per conservare ció che acquistogiornalmente al mattino presto, possibilmente nei mercati all'aperto, e per poche ore, il tempo per preparare pranzo e cena. A sera, spesso é vuoto, e lo spengo; é piccolo, é a compressore, ha una risposta pressoché immediata quando al mattino seguente lo riaccendo, portandosi rapidamente a 4/5C*. Se mi avanza della frutta o della verdura fresca, non aprendolo, si manterrá perfettamente durante la notte, dato il clima dei luoghi che di solito frequento; anzi, talvolta di notte la temperatura esterna scende a livello frigo, o anche meno. Se faccio lunghe soste nelle foreste, lontano da negozi o mercati, mi organizzo con cibi precotti a base di riso, scatolame di qualitá, latticini confezionati monodose, riso e pasta da cuocere al momento...i legumi e la frutta li conservo un una cassetta nel gavone posteriore, dove resta viva per giorni, molto meglio che in frigo. Poi, se ho la fortuna di pescare qualcosa, faccio la griglia immediata...pescato, cotto e mangiato! Uno dei vantaggi del viaggiare sopra il Circolo Polare Artico...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Panzer del 26/12/2020 alle 20:29:38Scusa se rispondo solo ora, c'è per caso anche scritto la motivazione?
Io non sono un tecnico, ma sulle istruzioni dell’inverter c’è scritto di non utilizzarlo con il motore acceso. poi per carità ognuno... mich
In risposta al messaggio di cinquantuno del 27/12/2020 alle 18:02:25Leggi su accessori il post "inverter e sicurezza"
Scusa se rispondo solo ora, c'è per caso anche scritto la motivazione? Io posso pensare ad eventuali sbalzi di tensione che potrebbero danneggiare l'inverter, di più non saprei.