In risposta al messaggio di 27552 del 15/04/2017 alle 02:21:52
Anche questa volta il Camietto non ha deluso. Sono ritornato ieri da un'altro viaggetto. Questa volta i km sono stati circa 6900, ma la durata del viaggio è stata un poco piu lunga del solito, circa 2 mesi. Sono andatoa vedere se esiste qualche posto qua nella nostra vecchia Europa, in cui si possa svernare in santa pace. sono quindi partito il 15 di febbraio con un tempo freddo e lattiginoso ed ho attraversato la Francia, sono entrato in Spagna da Prepignan, quindi ho percorso tutta la costa spagnola sino a Gerona e poi ho puntato all'interno. Il viaggio ha durato 2 mesi, quindi ho avuto modo di visitare adeguatamente molti paesi e molte citta, soffermandomi dove trovavo qualcosa di interessante, ora non sto qui a raccontarvi tutta la storia, ma dopo la spagna sono entrato in Portogallo, evitando sempre le autostrade e il piu delle volte anche i campeggi. in 2 mesi ho fatto in campeggio solo 5 giorni, tutto il resto sempre in libera. Da Lisbona donve non sono entrato perchè la ho visitata l'anno scorso, ho percorso tutta la costa ovest e sud del Portogallo e poi una volta entrato in Spagna ho precorso sempre strade costiere sino a Cartagena. solo qualche volta ho fatto puntate all'interno per vedere posti interessanti dal punto di vista turistico e ne e valsa la pena. Purtroppo anche in questo viaggi ho avuto il mio piccolo incidente, come l'anno scorso a Digne in Francia dove un ragazzo in ciabatte mi è venuto addosso con l'auto mentre stavo fermo in un parcheggio e stavo cenando, questa volta l'incidente si è svolto su una strada di montagna sulla Sierra Nevada, un'auto tentando di superarmi, ha chiuso troppo presto e mi ha colpito sulla parte sinistra, pochi danni nel camietto, ma di piu sull'auto, Il caso ha voluto che mi colpisse sullo scalino in ferro della porta anteriore sinistra e sulla vettura ho aperto uno squarcio di 60 cm sulla lamiera oltre ad aver rotto il cerchio e la gomma. per il resto tutto ha funzionato bene e non ho avuto nessun altro tipo di problema, da marzo dell'anno scorso ho percorso circa 30.000 km e ancora non ho cambiato un fusibile, Non mi sono mai collegato alla rete elettrica e delle due bombole di gas, non sono riuscito neanche a consumarne una, pensavo che 2 bastassero appena, invece alla prova dei fatti 2 bombole a me mi bastano per un anno. Walter
In due mesi hai consumato meno di una bombola di gas? Quindi hai il frigo a compressore? Oppure un trivalente che tieni rigorosamente spento?
In risposta al messaggio di senior del 17/04/2017 alle 10:36:48
Interessante tutto ciò che racconti, potresti aggiungere qualcosa sulla Sierra Nevada? Temperatura, strade, campeggi , distributori e tutto ciò che reputi possa interessare? Grazie.
sui campeggi presumo non ti possa dare informazioni , in due mesi è andato 5 giorni
catena montuosa
nella regione dell’Andalusia
, nella provincia diGranada
, poi c’è la Sierra Nevada pale ale che è un’altra cosa.In risposta al messaggio di senior del 17/04/2017 alle 10:36:48Il frigo è trivalente, qualche volta lo metto a gas, poi ne ho un'altro posizionato davanti tra i sedili, dove tengo le bibite e poco altro, ma quello va con la 3 batteria e viene caricato solo dal pannello. la bombola pesa in totale 21 kg. quindi dovrebbe avere 10 kg di gas, serve per far da mangiare per lo piu, Il riscaldamento adesso non si usa, incredibile quanto dura,
Interessante tutto ciò che racconti, potresti aggiungere qualcosa sulla Sierra Nevada? Temperatura, strade, campeggi , distributori e tutto ciò che reputi possa interessare? Grazie.
In risposta al messaggio di audi a6 del 19/04/2017 alle 17:12:23La sierra nevada, mon è tanto spettacolare, sembra una collina molto alta con la neve in cima. nella parte sud, salendo si incontrano molti paesini impervi, completamente bianche, molto belli, le strade sono sempre ottime, purtroppo salendo a Pampaneiro, un ******o sorpassandomi mi è venuto addosso, piegandomi lo scalino in ferro, pochi danni al Camietto, un poco di piu alla macchina del ******o.
Sara' di nuovo in viaggio ....???
In risposta al messaggio di sem62 del 20/04/2017 alle 00:23:12
In Europa la Sierra Nevada è una catena montuosa nella regione dell’Andalusia, nella provincia di Granada, poi c’è la Sierra Nevada pale ale che è un’altra cosa.
In risposta al messaggio di senior del 17/04/2017 alle 10:36:48Il frigo è trivalente, qualche volta lo metto a gas, poi ne ho un'altro posizionato davanti tra i sedili, dove tengo le bibite e poco altro, ma quello va con la 3 batteria e viene caricato solo dal pannello. la bombola pesa in totale 21 kg. quindi dovrebbe avere 10 kg di gas, serve per far da mangiare per lo piu, Il riscaldamento adesso non si usa, incredibile quanto dura,
In risposta al messaggio di 27552 del 21/08/2017 alle 22:20:55noto che una parola è stata censurata, non ho trovato altri termini adatti, però bisogna descrivere i fatti senza ipocrisie, non è certo una parola detta al momento giusto che offende l'opinione pubblica.
La sierra nevada, mon è tanto spettacolare, sembra una collina molto alta con la neve in cima. nella parte sud, salendo si incontrano molti paesini impervi, completamente bianche, molto belli, le strade sono sempre ottime,purtroppo salendo a Pampaneiro, un ******o sorpassandomi mi è venuto addosso, piegandomi lo scalino in ferro, pochi danni al Camietto, un poco di piu alla macchina del ******o.